Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrada
Sposa Precisa Giugno 2023 Rimini

Scarpe scelte prima dell’abito

Andrada, il 7 Settembre 2022 alle 16:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao sposine😘 Oggi ho visto questo paio di scarpe e mi sono innamorato 🥰 Ero partita già sicura di doverle fare su misura perché porto un 34 di tacchi, e invece oggi ho trovato loro, numero 35 che però mi calzano perfettamente 😍 risparmiando così 100€ Arriviamo al dunque, è una pazzia comprare le...
Ciao sposine😘
Oggi ho visto questo paio di scarpe e mi sono innamorato 🥰
Ero partita già sicura di doverle fare su misura perché porto un 34 di tacchi, e invece oggi ho trovato loro, numero 35 che però mi calzano perfettamente 😍 risparmiando così 100€ Arriviamo al dunque, è una pazzia comprare le scarpe prima di acquistare l abito secondo voi?? Non sono ancora andata a vedere nulla, devo prendere appuntamento.. ma sono sicura che l abito sarà bianco ☺️. In più il tema del matrimonio e il colore viola/lilla abbinato a qualche dettaglio oro, e la scarpa appunto riprende il dorato Vi piacciono come scarpe ? cfb_1962044.jpg
cfb_1962046.jpg
cfb_1962048.jpg

44 Risposte

  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un rischio…. Ma io penso che tu le possa mettere anche alla promessa eventualmente non siano adatte all’abito. Può darsi pure vadano bene ma comunque è un acquisto utilizzabile. Hai fatto bene a prenderle poi per il matrimonio o la promessa di sicuro le userai
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido tutto..ad ogni modo le adoro !
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è le ho uguali, le ho usate con un abito elegante x un matrimonio... Sono comodissime!! Comprale tanto il vestito te lo fanno provare e fanno l'orlo con l'altezza delle scarpe
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle ma da sposa le preferisco chiuse
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono, puoi portarle direttamente alla prova abito cosi vedi anche gia' le misure! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono e secondo me non è follia averle prese prima. Quando avrai gli appuntamenti negli atelier per cercare l'abito semplicemente te le puoi portare dietro e provarli con le scarpe indosso 😊 gli unici abiti che in teoria non sono molto consigliati con i sandali sono quelli a sirena. Ma poi se a te piace come sta un eventuale abito a sirena con queste scarpe, io dico chissene. Devi piacerti tu!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto che mi piacciono anche se non sono proprio il mio genere perché credo possano andare bene e che si possano adattare a vari abiti!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono molto belle, ma se posso darti un consiglio non acquistarle per l'abito, perché per quanto tu possa essere convinta e avere idea del vestito, quando è il momento di provarli, e nella scelta, si sceglie quello che minimamente si possa pensare!

    Il mio per esempio, non rientrava negli abiti che per anni avevo immaginato, ma indossato invece era il mio.

    Se ti piacciono le scarpe prendile, ma per usarle comunemente, se dovessero starci con l'abito poi ben venga, ma non appositamente solo per l'abito.

    • Rispondi
  • Azzurra
    Super Sposa Settembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle,
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io preferisco scarpe chiuse però sono carine !!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì a me piacciono!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come scarpe mi piacciono, però credo che avrei comprato prima l'abito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione