Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e metterle solo quel giorno.. Grazie in anticipo
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e metterle solo quel giorno.. Grazie in anticipo
Io l'ho prese da Globo, 27€ ed erano proprio come le volevo! Ho cercato ovunque, e c'erano solo sandali che mi facevano male solo a guardarli e per di più con prezzi esosi. Quando l'ho portate in atelier per l'orlo del vestito, la sarta mi ha detto che ho fatto benissimo!
Io non ne ho ancora trovate, ma se ti posso dare un consiglio non rinunciare alla qualità perché sono scarpe che porterai tutto il giorno e non devono distruggerti i piedi, quindi cerca di non andare troppo sul risparmio perché ti distruggono i piedi e ti rovini tutto il giorno
Visualizza messaggio citato Ciao cara, sono queste qui, lo stesso modello c’è anche su Amazon ma non ti fa vedere le misure del piede in cm e inoltre costano circa 60/70 euro. Su shein in base al tuo numero ti consiglio di misurare anche il piede in modo di averle giuste. (Prezzo circa 22€) Sono fatte molto bene e sono comodissime per il tacco.Se fai la ricerca direttamente su shein con le immagini trovi questo e altri modelli simili ☺️
Sposa Curiosa
Settembre 2025
Rieti
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Queste sono le scarpe sono comodissime ti consiglio un numero in pii del tuo provale male che vada le rimandi indietro..
Non so perchè ma il forum mi censura la parte numerica del codice articolo, nel caso puoi vederlo dal sito (selezionando la versione bianca, ci sono anche altri colori con codici diversi!)
Senz'altro, il codice articolo è questo: ****EPBIAN
ti allego anche il link al sito ufficiale: https://www.primadonnacollection.com/decollete-open-shank-donna-bianche--tacco-largo-6-5-cm-****EPBIAN040.html
Ha fatto bene, la Melluso è tra le più comode in assoluto e ha una qualità molto alta , nelle scarpe da donna le differenze di qualità si sentono molto di più rispetto ai modelli da uomo...
Bata non sono male e secondo me qualità prezzo é super (la mia neo moglie le ha prese inizialmente li), e visto che erano ok alla fine anche le mie le ho prese su Bata (che online ti fanno un buon sconto di benvenuto).
Poi dopo ne ha viste un paio più belle marca Melluso e ha fatto il reso di Bata. Ma costano di più
Ciao! Io mi sono sposata a fine maggio e ho acquistato le scarpe su ASOS, che ha una vasta scelta a prezzi accessibili. Ho preso sia le scarpe principali che un sandalo con tacco più largo come cambio per la sera 😊