Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e metterle solo quel giorno.. Grazie in anticipo
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e metterle solo quel giorno.. Grazie in anticipo
Io dopo mesi di ricerca le ho trovate da Pittarello, tenendo conto che avevo provato decine di paia di scarpe prima di trovare quelle giuste per me volevo che fossero portabili tutto il giorno (non ho fatto cambio scarpe), semplici ed eleganti.
Ciao! Io le ho prese da Bata..Su consiglio di una ragazza che conosco che anche lei le aveva prese lì. Belle e soprattutto comode! Io le ho prese color panna, semplici che utilizzerò tranquillamente anche dopo il matrimonio. ☺️
Personalmente ho comprato un paio di jimmy choo in un outlet, non sono bianche quindi le ho rimesse per il battesimo di mia figlia e per tutti i matrimoni cui sono andata dopo il mio 🤣
io navigando online e chiacchierando con delle amiche ho trovato le mie scarpe per il matrimonio su "bombinate-shoes.com" (circa €90/100)
Se acquisti ti verrà dato anche un buono sconto sul secondo acquisto, noi ne abbiamo approfittato per le scarpe della mamma sposa
Le scarpe sono tutte in pelle e sembrano di buona fattura.
Altre scarpe molto carine stando sotto i €50,00 le ho viste da Globo.
Ultima opzione, non le ho acquistate perchè non le ho trovate in bianco ma solo in color burro(non compatibile con il mio abito) c'è la marca Nacree. Tutto cuoio e sicuramente una delle scarpe più comode mai usate (in fiera ).
Visualizza messaggio citato
Io le ho comprate fa W le donne ( atelier da sposa) di fornacette Pisa . Un po le ho pagate ma in piedi non le senti nemmeno, dover stare un giornata intera su un paio di scarpe che di danno fastidio diventa dura la situazione 😆
Io le ho trovate da Globo, sono semplicissime: completamente bianche e senza decori con tacco 8cm. Le ho pagate pochissimo e, essendo così basic, volendo potrò anche riutilizzarle! Per la scelta tieni in considerazione anche che se avrai il classico vestito lungo le scarpe si vedranno poco e niente.
Ciao! Io le ho acquistate su internet da "calzature savorè" e sono perfette! Non proprio economiche, ma completamente in pelle e hanno anche i mezzi numeri quindi puoi scegliere davvero la scarpa perfetta. Le ho scelte tutte in pelle, chissà se poi si potranno tingere per poterle riutilizzare
Ciao, io mi sposo il 24 giugno e le ho comprate su Shein, ne ho trovate proprio di belle anche se io non volevo le classiche bianche. Comunque me ne sono fatte arrivare diverse paia e poi ho scelto. Sono rimasta colpita anche dalla comodità. Potresti provare.
Visualizza messaggio citato Donna con strass & con decorazione floreale a punta Pumps con tacco a spillo , alla moda bianco elastane Pompe slingback per matrimonio Ho scoperto prodotti incredibili su SHEIN.com, venite a vederli!http://api-shein.shein.com/h5/sharejump/appjump?link=lzQ2mWdSQH6_8&localcountry=IT&url_from=GM710444715
Donna con strass & con decorazione floreale a punta Pumps con tacco a spillo , alla moda bianco elastane Pompe slingback per matrimonioHo scoperto prodotti incredibili su SHEIN.com, venite a vederli!http://api-shein.shein.com/h5/sharejump/appjump?link=lz4sF9O1Dpe_8&localcountry=IT&url_from=GM710444715
Io la pensavo come te (fra l'altro essendo incinta non potevo neppure mettere vertiginosi tacchi a spillo ma dovevo scegliere scarpe col tacco sobrie che poi avrei probabilmente relegato in cantina). Da Scarpe&Scarpe con 49 euro me la sono cavata