Non le ho ancora prese ma visto che l'idea è quella di avere un abito color champagne o rosa o bianco in pizzo ma con il tessuto della fodera nuse .. sicuramente le scarpe saranno di un colore diverso dal bianco
Visualizza messaggio citato
Posso dirti la mia,le mio poi le ho acquistati su deichman, cmq la mia atelier me ne ha fatto provare di tutti i modi erono belle inbottiti con cuscinetto dentro,ma mi facevano un male dietro al piede
Beh se te le fanno loro saranno sicuramente perfette con l’abito che hai scelto. Condivido... un minimo di tacco serve sempre secondo me , io sono appena 1,60 e il mio fm 1,95 senza tacco sembrerei un Umpalumpa quel giorno 😅
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io in realtà le ho nel prezzo dell'atelier,me le faranno su misura,le vorrei alte almeno 6/7 cm perché sono bassina e con un po' di plateau da starci comoda
♥️Si sono loro... le adoro tanto. Me ne sono innamorata a prima vista e le ho prese a scatola chiusa me le sono regalata per Natale. Tu che budget avresti? Io quando le ho acquistate sul sito c’era il 20% di sconto. Come ti piacerebbero le tue scarpe?☺️
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le anniel ?sono veramente fantastiche !❤️ Se non fosse per il fatto che sono assolutamente fuori budget per me le avrei prese volentieri 🤗
Le ho scelte ieri! Le mie saranno bicolor! delle parti saranno di pelle bianca, altre parti in nabuk colore verde salvia. Non ho foto perché facendole su misura non le avevano fatte così, infatti sono cuorisa anche io di vederle quando saranno pronte!