Visualizza messaggio citato
Guarda avevo preso queste ma non sono convinta al 100% perché le preferirei lucide. Io salvo imprevisti mi sposerò il 6 novembre.
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Woooow belle !! Anche il mio tema è rosso ..sono curiosa di vederle 😁
Le ho prese online su eobuwie. Décolleté bordeaux lucide con tacco 5 cm (non potevo più alte perchè sono già alta come lo sposo!!)
Io alla fine ho scelto Scarpe blu....abbinate al bouquet di rose bianche e blu!!! così poi le posso mettere di nuovo...bianche non le avrei più riutilizzate!!
Ciao! Queste saranno le mie scarpe! Sto aspettando che arrivi il mio numero perché quello che ho provato aveva un piccolo difetto e allora sono in attesa della chiamata del negozio per l'arrivo di quelle ufficiali! 🥰🥰🥰
Ho visto che il colore è il rosso,potresti metterla bordeaux ,color ruggine o anche beige se non ti piace il classico bianco. E sconsiglio sempre lo scamosciato perché lo trovo più da tutti i giorni. Però sono miei gusti personali,ho trovato spose che non piaceva il raso ma neanche la pelle liscia e hanno comprato scarpe scamosciata,li dipende tanto da te.
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente una decolté. Per quanto riguarda il colore sia sui toni del bianco che colorata
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoo , secondo te con un abito dual dress e coda importante che scarpa ci può stare ? Considerando il periodo di ottobre
Bianche in pelle, un sandalo per me stupendo e comodissimo, fatto su misura, l'ho tenuto da mattina a notte fonda senza alcun problema le adoro
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,secondo me sono belle sia classiche bianche che altri colori,ma la scelta secondo me ricade molto sulla personalità della sposa e dal tipo di abito scelto. Io ho scelto una decolté gioiello.
🥰 grazie mille! Posso confermare che erano comodissime 😁 sono tornata a casa molto soddisfatta anche se alla fine il cambio scarpe l'ho fatto 😅