Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2024 Roma

Scarpe sposa..che ne pensate?

Federica, il 23 Marzo 2024 alle 19:56

Pubblicato in Moda nozze 46

Ciao a tutte! Oggi sono stata in atelier a provare le scarpe da sposa..ho provato diversi modelli, tutti chiusi e bassi ( non sono abituata a portare i tacchi) e mi sono innamorata di queste scarpe..comodissime e confortevoli! Oggi non le ho prese perché non costano poco e volevo prima girare altri...
Ciao a tutte! Oggi sono stata in atelier a provare le scarpe da sposa..ho provato diversi modelli, tutti chiusi e bassi ( non sono abituata a portare i tacchi) e mi sono innamorata di queste scarpe..comodissime e confortevoli! Oggi non le ho prese perché non costano poco e volevo prima girare altri negozi..bene, le ho fatte vedere a mia cognata e mia suocera e mi hanno detto che sono brutte 😅 so perfettamente che un tacco alto e più stretto fa più scena, ma io vorrei stare comoda perché non prevedo di cambiare scarpa..il mio abito è pure ampio quindi non penso che tutti staranno a vedere i miei piedi! Voi che ne pensate? Indossate me le vedevo proprio bene 🥺
cfb_2053018.jpg


46 Risposte

  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle ed eleganti 😊 a me piacciono tanto!! Secondo me se ti piacciono e ci stai bene dovresti acquistarle! Comunque hai ragione la comodità è fondamentale, io personalmente non riuscirei a portare un tacco alto e sottile tutte quelle ore! Infatti ho scelto un tacco largo 7cm….ti lascio qualche foto delle mie 😉
    Scarpe sposa..che ne pensate? 1
    Scarpe sposa..che ne pensate? 2
    Scarpe sposa..che ne pensate? 3
    Scarpe sposa..che ne pensate? 4


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non mi fanno impazzire. Neanche io di solito porto i tacchi e ho comprato un atelier scarpe chiuse con tacco largo 5 cm ma comunque molto sfiziose, argentate , eleganti. Comunque devono piacere a te
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto Francesco Calzature, sono comodissime anche quelle con i tacchi😜(io adoro i tacchi e non sono molto alta)
    Se questo modello però ti piace e ci stai comoda, prendilo
    Rivedrei solo la forma del tacco che un po' le rende meno eleganti ma con il cinturino e la punta chiusa hanno il loro perché.. poi di sicuro saranno comodissime
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io amo i tacchi alti e li indosso quotidianamente pertanto non sceglierei mai questo tipo di modello, soprattutto perché non sono alta e non mi slancerebbero affatto. Tuttavia è fondamentale che tu scelga quello che fa star bene e comoda te, quindi non farti condizionare e scegli ciò che ti piace.


    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto e sembrano comode. Se vuoi indossarle tutto il giorno vanno benone!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano molto comode… per me le scarpe da sposa belle sono solo quelle tacco 12 😅 il resto son “bruttine”… ma devono essere comode! Anche io le ho prese basse… ha vinto la comodità
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2025 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono molto carine e la marca è tra le migliori! le comprerei senza pensarci troppo!

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la priorità è che ti stiano comode, visto che dovrai tenerle tante ore. Poi a me non fanno impazzire, ma apprezzo molto la semplicità, quindi ti direi di andare tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me sono molto belle! In più essere comode, soprattutto il giorno del matrimonio, penso sia importantissimo!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono molto belle 🤩 fregatene non a tutti piacciono le stesse cose (e per fortuna!!!) e poi comunque la cosa importante è essere comode
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io avrò un vestito dove la scarpa si vedrà, infatti avevo pensato di indossare un sandalo, con tacco alto che però sia comodo. Anche io non porto spesso i tacchi, però penso che indosserò le scarpe qualche tempo prima, in casa, in modo tale da abituarmi un po’. Io sono pro al tacco alto per quanto riguarda il matrimonio. Poi comunque se il tuo vestito permette di poterti mettere una scarpa, che anche se non è di tuo gradimento esteticamente la trovi comoda, ben venga. Per il parere degli altri sinceramente sono un po’ menefreghista, l’importante è che piaccia a te e che tu ti senta comoda. Ognuno avrà sempre da dire qualcosa!🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono davvero belle e sembrano pure comode❤️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle sono davvero, e anche comode😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco anche la casa sono fantastiche! 💫
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione