Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara

Scarpe sposa colorate

Ilaria, il 16 Febbraio 2024 alle 08:55 Pubblicato in Moda nozze 0 32
Ciao a tutte! Scelto l’abito, ora devo occuparmi delle scarpe! So per certo che non voglio le classiche scarpe da sposa bianche perché
1- non mi piacciono
2- non le metterei mai più e vorrei un paio di scarpe da poter riutilizzare Premetto che non sono una che indossa spesso i tacchi, quindi vorrei qualcosa con un tacco largo e non vertiginoso perché quel giorno voglio sentirmi libera 🤪 Vi metto la foto di un esempio di scarpe che mi piacerebbero, voi sapreste dirmi dove cercarle o quale marca guardare? Quelle della foto sono trovate online ma da un sito che è recensito malissimo e non mi fido a comprarle da loro! 🫣In alternativa sapreste dirmi quanto potrebbe costare farmele fare apposta?Grazie mille ❤️Scarpe sposa colorate 1

32 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 17 Febbraio 2024 alle 07:56
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Non ci avevo pensato 😃 sicuramente sarà un’opzione !
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, in realtà sono ancora mooooolto indecisa 😂ma ho ancora un po’ di tempo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2024 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho prese in un negozio di scarpe da ballo. Siccome sono pensate per ballarci sono in generale molto più aderenti e comode e puoi metterle tutto il giorno senza che facciano male. poi ce ne sono davvero di ogni altrzza, forma e colore. Potresti sia prendere una cosa morbidissima e farla suolare, o una scarpa già con suola in cuoio e usarla direttamente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forte!!! Sono comunque molto belle le scarpe che hai scelto!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ✨🤩 mi informerò!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in realtà non pensavo al blu, più che altro perché vorrei che il colore delle scarpe fosse in armonia con gli allestimenti che sceglieremo 🙂
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho prese a Galliate da Mary Bart. Ti conviene telefonare prima di andarci, non era aperto tutto il giorno. Ci ha messo un mese e mezzo o wuslcodina di più se non ricordo male ma in mezzo c’era Natale.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle!!
    L'importante siano comode!
    Le hai mai considerate blu per avere quel "qualcosa di blu" tanto famoso? (le mie saranno bianche)

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche da Pittarosso secondo me le trovi❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì ma io chiedevo giusto per iniziare a guardare 👀 perché non so da che parte girarmi 🤣 Grazie mille!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma così mi piacciono tantissimo 🤩🤩🤩 proprio come piacciono a me! Visto che siamo vicine, posso chiederti dove sei andata e quando ci hanno messo? 😇
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto! Giusto per regolarmi, ho la prima prova a giugno ma non avevo idea dei tempi 🙂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Darò un’occhiata in questi giorni 🙂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I marchi non li guardo mai, se una scarpa è di qualità lo "sento" nel momento in cui le indosso e le tocco. Bisogna sentire la morbidezza della pelle e osservare le cuciture e i dettagli, senza badare al nome più o meno famoso, che a volte non è sinonimo di qualità. Se ci penso, non so mica chi ha prodotto le scarpe che ho nell'armadio 🤔 comunque come qualità ho l'impressione che si trovi meglio a Torino che a Milano. Solo una mia idea personale, ovviamente.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le volevo colorate e me ne sono fatte fare su misura, spendendo 190 €. Ho scelto tutto: dal tipo di pelle al tacco (forma e altezza) alla quantità di strass alla fibbia. Eccole:
    Scarpe sposa colorate 2



    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, personalmente preferisco le scarpe bianche anche se purtroppo dopo il matrimonio penso che non ci saranno altre occasioni in cui poterle riutilizzare. Il modello della foto mi piace molto quindi per me super promosse 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uh non ricordo sai... anche perchè le ho ordinate poco dopo aver scelto il vestito. Quindi secondo me le ho ordinate tipo a febbraio/marzo e mi sono sposata a settembre.. me le hanno consegnate a giugno alla prima prova abito

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah, ma vai serena. Io ho scoperto che si chiamano così dal sito dove le ho ordinate ahahahahahah Cmq loro garantiscono di finire il prodotto entro 15 giorni dall'ordine e devo dire che con me sono arrivate anche in anticipo.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah guarda Torino o Milano andrebbero bene. Il problema è che vorrei una scarpa di qualità e non conosco i marchi, volevo avere qualche consiglio su quali cercare! Slingback o comunque semplici, che mi durino una vita e siano comode 🙂


    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Mi piacerebbero anche così! Non sapevo si chiamassero slingback, ho dovuto googlare 😂😂 sono un po’ più sportiva di solito! In quanto tempo le hai avute??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Al massimo farò così se non dovessi trovare il colore esatto (questo era un esempio) .
    Quanto ci è voluto per averle?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che una scarpa semplice come la vuoi tu la trovi ovunque. In qualsiasi negozio. Cerca di sceglierla si qualità perché la indosserai tutto il di
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese fatte su misura da veganshoes, mi trovo stra bene ho già comprato da loro, prezzi per la qualità più che accessibili e hanno tanta possibilità di scelta, si possono anche fare personalizzate. Io ho preso delle Mary Jane bianche con tacco da 5cm, ma ci sono anche modelli simili a quello che dici tu Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io non avrò le classiche scarpe bianche da sposa. Io le ho prese online su "Le Boffi shoes". Sono scarpe artigianali che puoi personalizzare in termini di modello e colore/stile. Io, per esempio, ho preso delle slingback con tacco quadrato 5cm e il costo mi pare sia stato 185Euro.

    • Rispondi
  • V.
    Sposa Precisa Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io devo ancora comprarle, ma credo prenderò delle décolleté bianche semplice che posso riutilizzare. Niente fiocchetti, brillantini o altro, semplici semplici.

    Mi piacciono molto quelle della foto e secondo me, se non hai un colore preciso in mente, le puoi trovare in tutti i negozi di scarpe verso la primavera. A Torino posso consigliarti qualche nome in caso.



    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me visto che non vuoi le classiche scarpe bianche basta andare in un negozio di scarpe qualsiasi, che sia un Pittarello, un melluso o una primadonna eccetera. Così le provi e sei sicura della comodità. Io personalmente ho scelto le classiche scarpe bianche da sposa e se sarà possibile le riutilizzerò lo stesso chissenefrega 😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me in semplici negozi come scarpe&scarpe, primadonna, Conte le trovi facilmente! Se poi vuoi fartele fare su misura penso siano abbastanza semplici e non particolarmente costose
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me dovresti aspettare le collezioni primaverili, di solito le scarpe colorate si usano di più d'estate che d'inverno. E poi dipende anche dai colori che andranno di moda quest'anno, a volte certi colori proprio non si trovano. Io abito a Bologna e scarpe del genere saprei dove trovarle, ho visto che tu sei di Novara. A Torino di sicuro le trovi, o ti è più comoda Milano?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono fatta fare su misura una decolletè color Ottanio (di quel colore non le avrei trovate preciso al nostro c quindi ho comprato il tessuto e l'ho portato all'artigiano) e mi sono costate €150

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò un paio di décolleté blu in vernice che ho già da un po’ (a dirla tutta me le regaló il mio FM😅) ma le ho usate poco….e niente le userò per il fatidico giorno 🥰😅😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No anzi, ma adesso non le trovo nei negozi che ho visto! Forse perché sono più autunnali? Non so, però mi sposo ad ottobre e mi piaceva l’idea di una cosa così! O su questo genere
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe così le trovi in ogni negozio di scarpe, per te è necessario comprarle online?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione