Sono davvero stupende! Chi se ne frega della comoditร , in questo caso vale il detto "chi bella vuole apparire un po' deve soffrire" e ogni sposa al suo matrimonio vorrebbe essere non bella ma meravigliosa!
Visualizza messaggio citato Ti ho mandato il sito del negozio dove le ho prese: Corti Calzature, si trova a Giussano, non so se fanno anche spedizioni sinceramente. Se vai in scarpe da sposa cโรจ proprio il mio modello. Sembrano scomode ma in realtร essendo in pelle si adattano bene al piede .. Sono stupende ๐
Bellissime. E le mie avevano la stessa forma a punta con tacco a spillo e senza plateau (tacco 9 cm). Ci ho camminato dalle 10 alle 11 di sera! E non sono nemmeno abituata ai tacchi!! Se una scarpa รจ fatta bene ed รจ in pelle non sarร cosรฌ super impegnativo.. io avevo anche aggiunto le solette del dott scholl!
Molto molto belle anche io ero tentata di farle cosรฌ... poi รจ prevalsa la parte di me piรน "pratica"๐คฃ.. avrรฒ sempre un tacco da 8 cm un po' piรน grosso.. e punta semi tonda..
Visualizza messaggio citato
Si, anche io preferisco scarpa chiusa, ed adoro le punte trovo che siano le scarpe piรน femminili ed eleganti..Poi ovviamente รจ questione di gusti ๐