Sono davvero stupende! Chi se ne frega della comoditΓ , in questo caso vale il detto "chi bella vuole apparire un po' deve soffrire" e ogni sposa al suo matrimonio vorrebbe essere non bella ma meravigliosa!
Visualizza messaggio citato Ti ho mandato il sito del negozio dove le ho prese: Corti Calzature, si trova a Giussano, non so se fanno anche spedizioni sinceramente. Se vai in scarpe da sposa cβΓ¨ proprio il mio modello. Sembrano scomode ma in realtΓ essendo in pelle si adattano bene al piede .. Sono stupende π
Bellissime. E le mie avevano la stessa forma a punta con tacco a spillo e senza plateau (tacco 9 cm). Ci ho camminato dalle 10 alle 11 di sera! E non sono nemmeno abituata ai tacchi!! Se una scarpa è fatta bene ed è in pelle non sarà così super impegnativo.. io avevo anche aggiunto le solette del dott scholl!
Molto molto belle anche io ero tentata di farle cosΓ¬... poi Γ¨ prevalsa la parte di me piΓΉ "pratica"π€£.. avrΓ² sempre un tacco da 8 cm un po' piΓΉ grosso.. e punta semi tonda..
Visualizza messaggio citato
Si, anche io preferisco scarpa chiusa, ed adoro le punte trovo che siano le scarpe piΓΉ femminili ed eleganti..Poi ovviamente Γ¨ questione di gusti π