Dipende dall’abito! Se ha lustrini, cristalli ecc, andrei con quella liscia.. idem se hai la gonna di tulle o un materiale tipo retina, perché le pietre potrebbero incastrarsi col tessuto e rovinarlo! Se invece hai un tessuto liscio e tipo mikado, vai con il gioiello!
Visualizza messaggio citato
Sono d'accordo! Io infatti io sto cercando un sandalo un po' più basso per fare il cambio ma con tacco largo per fare il cambio, anche se spero di resistere più possibile sul tacco 9 (che è comunque molto comodo)
Sposa Principiante
Agosto 2024
Ancona
Simo&Matty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie gentilissima
Sposa Principiante
Agosto 2024
Ancona
Simo&Matty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per il consiglio , mi è difficile provare abito e scarpe insieme ma forse potrei procurarmi un campione del tessuto dell'abito per provare a farlo scivolare sulla decorazione gioiello
Sposa Principiante
Agosto 2024
Ancona
Simo&Matty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie tesoro anch'io le vedo più pratiche!
Sposa Principiante
Agosto 2024
Ancona
Simo&Matty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Curiosa di vedere le tue scarpe anche le Converse, se hai foto a portata di mano!
Si se devi fare cambio è molto meglio un tacco comodo e non alto, per avere poca differenza d'altezza tra le scarpe della cerimonia e quelle del cambio
Okok ho capito! Fai bene! Pensa che io sono abituata a scarpe basse e solo all'idea di mettere i tacchi quel giorno già mi fanno male i piedi ora😅😅😅Quindi avrò scarpa con tacco comoda e poi farò il cambio con converse 🥰😍
Eh purtroppo questa è una cosa che devi capire tu.. magari provando abito e scarpa insieme sarà più facile prende una decisione 🥰 in bocca al lupo! Comunque tra le due , preferisco quelle con il gioiello, dà un tocco diverso 🌟
Per me quelle con gioiello sono bellissime anche quelle con il fiocco sono belle ma forse un po' troppo semplici.
Sposa Principiante
Agosto 2024
Ancona
Simo&Matty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie tesoro il dubbio del gioiello è che possa impigliarsi nel tessuto dell'abito, anche se sembra abbastanza liscio e scorrevole!
Sposa Principiante
Agosto 2024
Ancona
Simo&Matty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie tesoro , la domanda non è affatto stupida, di solito metto i tacchi alti anche 10 cm ma siccome tra la cerimonia e i festeggiamenti dovrò camminare su selciati scomodi e sul prato, allora ho pensato di mettere direttamente la ballerina chanel, così evitando il cambio da scarpa alta a bassa non rischio di trovarmi scomoda con l'abito che scende troppo!
Avrò le Puma Smash v2 (quelle in foto) ma se avessi usato delle scarpe "tradizionali" avrei preso o sandali gioiello (scarpe basse) o tacco non altissimo (circa 8-10cm) 🤩