Due mise en place di nozze: una un po' più rustica e l'altra più classica! 🍽️ Quale merita il vostro voto? 🗳️ E raccontateci come vorreste sia la vostra!
Due mise en place di nozze: una un po' più rustica e l'altra più classica! 🍽️
Rustica! Come tutto il resto! Tovaglia "crema", i piatti poggeranno su delle tovagliette tonde di "paglia", sul piatto sarà poggiato il menù scritto a mano da Fabiana, moglie di mio zio, in cartoncino havana, che sarà rilegato con spago e lavanda. Come centro tavola degli imvitati, cassette di legno contenenti piante aromatiche, mentre per il nostro tavolo avremo le iniziali dei nostri nomi in legno, contenenti fiori secchi in stile con tutto il resto.