Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Agosto 2022 Matera

Scelta del fotografo

Mary, il 5 Aprile 2020 alle 00:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

ciao ragazze, come avete scelto il vostro fotografo per il giorno delle nozze, tramite suggerimento di conoscenti? visione album e video sui social? recensioni di altre spose? Io sono un po' in crisi per la scelta...cosa mi consigliate di valutare...
Ciao ragazze, come avete scelto il vostro fotografo per il giorno delle nozze, tramite suggerimento di conoscenti? visione album e video sui social? recensioni di altre spose? Io sono un po' in crisi per la scelta...cosa mi consigliate di valutare...

44 Risposte

• Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, io e mio marito abbiamo scelto la maggior parte dei fornitori tramite matrimonio.com..ovvero abbiamo inserito la zona e abbiamo visto foto e recensioni oltre allo stile di fotografo, musica ecc..ne abbiamo scelto 3/4 in base ai nostri gusti, siamo andati a richiedere il preventivo e alla fine quelli che ci piaceva di più abbiamo scelto..devo dire che non abbiamo sbagliato per nulla..ci è piaciuto tutto 😉
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao iole hai capito il punto, sicuramente quella mattina sarò in super ansia e scattare foto nn sarà proprio semplice quindi avrò bisogno di qualcuno che sappia farmi divertire e sorridere
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione... qualche foto in posa ci deve essere per forza, anche io vorrei avere dei ricordi con le persone importanti, anzi stavo pensando di fare foto alle singole famiglie e poi distribuirle a fine serata... cosi anche loro avranno dei ricordi di noi... ma dipende anche dal sovrapprezzo di questo servizio.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata indirizzata da una mia amica ma nonostante questo abbiamo cmq fatto più preventivi. Ci siamo affidati molto alla sensazione a pelle oltre che a quello che ci veniva proposto e mostrato perché è davvero molto importante avere un buon feeling con i fotografi altrimenti rischi di non trovarti a tuo agio nel fare le foto...alla fine abbiamo scelto le fotografe consigliate dalla mia amica e ci siamo trovate benissimo!! Due ragazze giovani super in gamba che ci hanno offerto un ottimo pacchetto ad un prezzo onesto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cercato qui su matrimonio.com, ho guardato un po' i prezzi, ho tenuto in considerazione chi non mi faceva il sovrapprezzo per la trasferta, chi non fa pagare extratime e cose così, ho guardato il lato economico diciamo. Ho poi preso appuntamento con una persona, visionato i lavori, fatto tutte le domande che mi venivano in mente e ho scelto lei perché mi ha convinta, anche a pelle come persona
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico solo di stare attenta ai fotografi altrui xD tipo ai precedenti matrimoni abbiamo visto 2 3 fotografi e abbiamo visto come si comportavano... una era sprucida, l altro non mi piaceva. Questi li ho scartati subito perché voglio che siano persone alla mano che non mi rovinino nulla. Poi sono andata alla fiera degli sposi e ne ho conosciuto uno che mi ha fatta innamorare ma che non è della mi Città quindi non ho ancora avuto l'occasione di andare al suo studio e nel frattempo ho visitato un altro il cui modo di lavorare mi è piaciuto... voglio cmq girare almeno 3 4 studi prima di decidere!
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mary, io l ho conosciuto tramite mio cognato e l ho scelto anche,xké mi piace come fa le foto ed è un giocherellone 😊almeno quella mattina mi fa ridere un po
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visionato un sacco di lavori e alla fine ci siamo affidati a chi ci era piaciuto di più a pelle. Abbiamo ricevuto da poco l’album e siamo molto soddisfatti! Per la questione foto in posa ti capisco, ma mi sono resa conto che se non ce ne avesse fatte sarei rimasta senza foto con persone molto importanti, quindi col senno di poi io ti suggerisco comunque un mix!
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A voi è stato amore a primo scatto con il fotografo...
    seguirò il tuo consiglio e gireremo diversi studi fotografici per visionare i lavori e farci un idea generale... poi magari scegliere con calma e in base alla disponibilità.
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te sul fatto che sia molto importante il feeling che si crea... a me anzi a noi non piacciono le foto in posa(io nn credo di essere molto fotogenica 🤔o meglio mi trovo sempre mille difetti in foto) quindi vorrei qualcuno che sia in grado di metterci il più possibile al nostro agio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto una selezione qui su matrimonio.com! Ho valutato i lavori e chiesto preventivi. Quelli che più mi hanno convinto li ho conosciuti di persona. Penso che sia molto importante il feeling che si crea😊
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, noi avevamo già in mente di scegliere il fotografo che abbiamo poi ingaggiato ma per non prendere scelte troppo affrettate abbiamo comunque girato tre studi fotografici. Ci hanno tutti e tre fatto vedere i loro lavori, video, foto, spiegato i loro pacchetti, ecc. e in base a questo abbiamo scelto. Nel nostro caso non c’è stata proprio concorrenza. Ci siamo innamorati dal primo istante dei lavori del nostro fotografo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione