Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?
Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?
Luna Crescente in Sagittario! Bello slancio per il futuro, bel supporto per un nuovo inizio, come una freccia scoccata verso l'alto, carico di vitalità, fame di vita e curiosità... il Sagittario è un segno "rapido", quel giorno potrebbe scorrere via in un lampo, goditelo!!
Un'altra bellissima Luna Crescente in Vergine! puoi vedere la risposta precedente ad una sposa con la tua stessa luna, congratulazioni che manca anche poco!!!
Luna Calante in Pesci, precisamente Ultimo Quarto (quadrato Sole-Luna), freno ai sentimenti più estrosi, spazio a un po' di razionalità in più - vedi anche risposte precedenti a spose con la stessa luna
Luna Calante in Acquario...freno all'intelletto, ai grandi idealismi e all'eccentricità...questo può lasciare più spazio di emergere all'emotività più profonda e pura, in un certo senso più "semplice" e senza fronzoli.
Sembra descrivermi appieno. Io sono del segno del Cancro e credo proprio che quel giorno sarò felice ma senza esagerare, perché mi mancherà la figura materna. Grazie mille :*
Calante in Cancro...una luna languida, riflessiva, nostalgica. Tende a conservare la famiglia già presente (può essere positivo per chi desidera onorare il passato e la tradizione). Romanticismo quieto, grande bisogno di sicurezza, senza grandi slanci o bizzarrie.
Sposa Saggia
Maggio 2018
Catania
Noi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per noi andava bene qualsiasi data, perché volevamo la nostra location a tutti i costi, e aveva 4 giorni precisi liberi. Senza pensare ciclo o altro..
Super Sposa
Gennaio 2017
Cagliari
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Decisamente no! Abbiamo scelto la data basandoci su tutt'altro aspetto
Infatti immaginavo che il tema natale desse informazioni più precise! Comunque a prescindere dalla questione astrale (non odiarmi) la luna piena è stupenda da vedere, ci credo che porti bene! Tanti auguri!
Ah allora se è collegato alla pillola in ogni caso ti basta prolungare l'assunzione e continuare ad assumere solo finché non è "via libera" che compaia il flusso
Potendo vedere il tema natale, quelle sarebbero infatti le indicazioni più precise in assoluto, il transito nel segno resta molto generico, mentre quello che influisce come costante è più che altro la fase della Luna.
Noi siamo alla terza data scelta (prima 2016 e poi 2017), in verità, ma nei primi due casi avevamo osservato la Luna solo dopo la scelta .... invece non essendo andate in porto le prime due (non avevamo trovato location di nostro gusto), è stato allora che ho guardato avanti il calendario e notato che proprio nella data del nostro anniversario 2018 faceva Luna Piena...e poi ho scoperto che c'è pure l'eclissi quindi in un certo senso, questa terza volta è stata proprio la Luna a guidarci!
No il mio è collegato alla pillola ma va bene lo stesso! Comunque non avevo dubbi che mi sarei mangiata qualcuno quel giorno alla fin fine lo faccio già normalmente ahahah Una curiosità non influisce il proprio quadro astrale o per le date ci si basa solo sulla luna? E tu hai scelto (anche) in base a questo aspetto?
No no per noi proprio nessuna influenza! neanche hoche immaginavo che qualcuno ci facesse caso sono sicura che un giorno valga l'altro e che saremo noi a renderlo speciale