Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?
Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?
A quanto pare nessuna sapeva di questa cosa ma sta riscuotendo un certo interesse!! Mi aggrego anch'io!! Noi ci sposeremo il 10 giugno 2017 grazie mille!!
Calante in Acquario e un giorno dopo un'eclissi parziale di Luna (non visibile).
Se sarà una cerimonia serale, tieni d'occhio le ore tra le 21 e le 23 circa, sono più probabili errori da parte dello staff o malumore/apatia negli ospiti (vuoto di luna)
Nooo che bello voglio saperlo anche io!!! Da che sito leggi queste cose? Cosí vado a vedere.. oppure me lo dici tu? Vedo che sei molto disponibile con le altre sposine ahahah 30 luglio 2017
Pochi giorni prima di me !!! io il 27 dello stesso mese e stesso anno!
Avrai la Luna Crescente in Scorpione, un aiuto alla crescita della relazione intima, della sessualità, delle energie più profonde e inconsce. Influenza lo sviluppo ulteriore della relazione verso una connessione molto forte, nel bene e nel male.
Crescente in Pesci! Vi aiuterà a sviluppare le vostre capacità emotive e a far fluire la comunicazione al di fuori dal piano della logica. Positivo anche per la creatività, sia questa relativa ad una scelta professionale dei coniugi o la creazione di una famiglia
Crescente in Bilancia! Un nuovo inizio all'insegna della ricerca dell'armonia! puoi vedere indietro la risposta ad un'altra sposina con la tua stessa luna
Avrai la Luna Calante in Acquario...freno all'intelletto, ai grandi idealismi e all'eccentricità...questo può lasciare più spazio di emergere all'emotività più profonda e pura, in un certo senso più "semplice" e senza fronzoli.
Più che sulla Luna ci siamo basati sulla numerologia 17 06 17 e per divertimento anche sul significato degli arcani maggiori dei tarocchi! So che la seconda metà di giugno è un periodo propizio per la celebrazione dei matrimoni sin dall'antichità!
Luna Crescente in Acquario! (io sposo di Luna Piena in Acquario)
Predispone ad un matrimonio all'insegna della crescita spirituale e della definizione dell'identità di ciascuno, avendo il supporto e il rispetto reciproco dell'altro! Si è liberi progressivamente di mostrare le proprie eccentricità e vulnerabilità sapendo di essere amati e accettati incondizionatamente. Indica una coppia molto facilmente aperta ad accogliere e creare comunità intorno a sé, siano questi figli o amici, che saranno come di famiglia per voi!
Luna Calante in Ariete! Smorzati tutti i "fuochi", quindi bene perché si evitano conflitti inutili, ma si tende alla passività, quindi trovare alleati per farsi rispettare quel giorno
Sul proverbio non so dirti, però quello che è certo è che ti sposi con la Luna calante in Toro
il significato è quello generico della Luna Calante che puoi leggere nel mio post iniziale, il fatto che sia in Toro può indicare una luna dal sapore austero, questa combinazione tra fase e segno rende le energie piuttosto smorzate, adatto ad un matrimonio molto classico e amante della tradizione, che sa mettere da parte i bisogni più futili per andare all'essenziale. La tendenza è al minimalismo, più adatto a coppie di lunga data e dallo spirito pratico (es. agricoltori, gente di campagna). Ci si prepara alla vita futura con calma, lentezza e pazienza.