Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Scelta della data e fase della luna

Jessica, il 25 Gennaio 2017 alle 08:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 405

Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?

Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? Smiley winking quanto ha influito per voi?

405 Risposte

• Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luna Calante in Cancro Smiley winking luna che esalta la dolcezza, ma anche la malinconia, utile per conservare le tradizioni familiari!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dal punto di vista della Luna, nessuna differenza Smiley winking Luna Calante in Gemelli. Curate sempre la comunicazione nella coppia (soprattutto se gli sposi sono di luoghi differenti) e le vostre interazioni sociali per un buon equilibrio!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Latina
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'originalità del tuo topic andrebbe premiata!!!!22 settembre 2018....dimmi un po 😆 che anche io sono appassionata di astri.
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio era un venberdì di luna crescente! perfetto giorno di Venere per i legamenti amorosi secondo la magia salomonicaSmiley laugh

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io proprio non ci ho pensato a queste cose e sinceramente non mi interessa molto. Il mio fidanzato ha scelto il mese ed io il giorno.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calante in Pesci anche per te, puoi vedere qualche risposta sotto Smiley winking

• Rispondi
  • Bride
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sei stata gentilissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calante in Ariete, si "abbassano" i "colpi di testa", ma attenzione all'azione stimolante dell'eclissi che sarà da poco passata (7 Agosto)

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca poco per voi, allora! Congratulazioni Smiley laugh

Per voi abbiamo una Luna Calante in Pesci, luna sognatrice in cui le radici si fanno fluide e scorrono languidamente Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!sinceramente non ci abbiamo pensato e non me ne intendo.. abbiamo scelto in base alla stagione e ci sposeremo il 26 maggio 2018. Io sono acquario, lui gemelli (di segno e di fatto!! Ha proprio due personalità alle volte!). Sai dirmi qualcosa? 😊😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calante in Gemelli. Potrebbe indicare nel futuro la necessità di lavorare in particolare sulla comunicazione nella coppia e sullo stimolare le vostre relazioni sociali per mantenere l'equilibrio Smiley winking

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cosenza
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuhhh mi piacciono queste cose Smiley love Noi ci sposiamo il 24 aprile 2017 Smiley love Smiley heart Cuoriosaaaaa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Febbraio 2017 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo guardato ma mi hai incuriosita... 4/02/2017? Questo sabato è il grande giorno, dammi belle notizie!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luna Calante in Vergine, devo dire ben intonata ad un matrimonio autunno-invernale! La tendenza melanconica di entrambi i vostri segni probabilmente vi ha guidato nella scelta di un matrimonio con una nota languida, un po' rustica e struggente Smiley winking

• Rispondi
  • Cris
    Sposa Saggia Settembre 2017 Palermo
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche iooo vorrei saperlo! Io mi sposo il 14 settembre
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Giugno 2017 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ci abbiano pensato. All'inizio volevamo sposarci il 23/06 ma la chiesa era occupata e alla fine abbiamo anticipato di 1 giorno: ovvero il 22/06
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una luna coi fiocchi, Luna Crescente in Leone! Di buon auspicio per la crescita del coraggio, dell'amore, della passione e delle avventure insieme Smiley winking bella scelta!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dolcissima Luna Nuova in Cancro, vicina peraltro al Solstizio d'Estate.

Un nuovo inizio in tutti i sensi, focus sulla famiglia, ottima per rinnovare le tradizioni e iniziarne di nuove Smiley winking

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bella notizia! Allora meglio così ❤ Sei molto dolce Grazieee ❤
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luna Calante in Toro (Ultimo Quarto). Conservazione delle sicurezze raggiunte (materiali e non) Smiley winking

• Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dire anche a meMi sposo 20 maggio 2017 Grazie
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio sinceramente no, per curiosità abbiamo guardato l'affinità dei nostri segni (io bilancia, lui cancro). Sono molto curiosa però, 12-08-2017Smiley love
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 10 Agosto avreste avuto Luna Calante in Leone, quella che avete poi scelto è migliore !! Smiley winking

• Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai incuriosito tutte con questo topic!! Smiley laugh 16 giugno 2017, pronostici? Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calante in Ariete. Gli impeti si smorzano, di buon auspicio alle coppie che hanno dovuto imparare a frenare la tendenza al conflitto o alle "alzate di testa" Smiley winking

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca pochissimo, congratulazioni!! Smiley laugh

Luna Calante (precisamente Ultimo Quarto) in Sagittario. Un misto tra conservazione (aspetto calante) e slancio ( segno di fuoco mutevole), attenti ai conflitti futili dell'ultimo momento, in particolare se sposate di mattina tra le 11 e le 16 !

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crescente in Sagittario! Bello slancio per il futuro, ma godetevi bene la giornata, tenderà a scorrere in fretta Smiley winking

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheheh quella in effetti spesso è la cosa più importante! Avrai comunque la Luna Crescente in Gemelli, buono per la crescita delle vostre capacità di comunicazione e negoziazione nella coppia!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crescente in Capricorno, ma vicinissima all'eclissi parziale di Luna Piena del 7 Agosto! Si possono sentire gli effetti già a partire da 2 settimane prima, generalmente un "disallineamento", perciò niente panico nei preparativi Smiley winking

• Rispondi
  • Bride
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono curiosa!! Smiley smile Cosa sai dirmi sulla mia data? 22 giugno 2017! Grazieee
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara jessica, amo L oroscopo e a questo non avevo pensato. La nostra data è il 9 dicembre.. sapresti dirmi qualcosa. Considera io pesci lui cancro, ovviamente 😂😂❤️😘
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 maggio 2018
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione