Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Scelta della data e fase della luna

Jessica, il 25 Gennaio 2017 alle 08:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 405

Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?

Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? Smiley winking quanto ha influito per voi?

405 Risposte

• Maria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete i nostri stessi segni 😂 Anche io leone e lui ariete
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri allora!!! Smiley winking anche un'altra sposina 1-2 pagine prima di te si sposa nella stessa data, è Luna Crescente in Toro Smiley winking puoi vedere la sua risposta

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti è così: Luna appena Crescente in Leone, una luna di coraggio e passione per le nuove avventure Smiley winking

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per il 9 giugno? 2018... sono curiosa perché sono aspetti che non ho proprio considerato 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti confermo che è fantastica Smiley winking puoi vedere sotto la risposta ad Emanuela!
    vi sostiene soprattutto nelle affinità elettive e negli interessi comuni

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per il 9 giugno?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sarebbero tanti aspetti da osservare oltre la Luna, ma volendo una prospettiva sul femminile, è l'astro giusto su cui concentrarsi Smiley winking la vostra sarà Calante in Sagittario, misto di conservazione e slancio, ideale se vi trovate a mettere spesso a freno l'eccesso di iniziative e nuove idee nella coppia, vi porterà più stabilità in quel caso. Se invece tendete già alla calma come coppia, dovrete mettere il vostro impegno periodicamente nel trovare le energie giuste per rinnovare la direzione.

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci sono lune giuste o sbagliate, solo lune che favoriscono una cosa e lune che favoriscono un'altra Smiley winking la vostra sarà Calante in Pesci, potreste avere a che fare con sbalzi d'umore e una tendenza alla passività, è ideale se la vostra relazione tende agli eccessi di idealismo e iniziativa. Occhio che nessuno dei due sia costretto a eccessivi sacrifici per l'altro.

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezze, ho visto questo topic, mi incuriosisce molto... Quindi la mia luna sarà crescente in acquario (ci sposiamo il 3 settembre nel pomeriggio) anche se non ho capito in che modo possa essere positiva!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bene Smiley laugh grazie :*

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardavo la luna solo per andare a tagliare i capelli...
    Ma adesso sono curiosa: io leone, lui gemelli e ci sposiamo il 1 giugno di quest'anno Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

dai non è così male venere in vergina( io ce l'ho nel tema natale..!!) credo che se guardi le effemeridi troverai tutte le posizioni dei pianeti ma nn se se ci siano siti aggiornati ad oggi!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luna Crescente in Cancro! Ottima scelta per rafforzare la dolcezza dell'unione e sostenere la crescita delle emozioni e dei legami familiari! Una delle Lune migliori per avviare il matrimonio!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sapevo. Ci sposiamo il 4 febbraio 2017 io leone e lui ariete.
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Livorno
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei un mito...noi abbiamo scelto il 14 luglio 2018 io sono capricorno e lui gemelli....dai sono curiosissima e soprattutto dammi buone notizie Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luna Crescente in Leone! Bellissima specialmente per le coppie nuove e/o giovani, vi guiderà verso questo impegno con costante spirito di iniziativa e coraggio di affrontare le sfide insieme! A testa alta Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 struggente è molto fm!! Grazie mille! Buona giornata 😘 W le stelle!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene non è male come sentenza! Ahahahah grazie mille!! 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luna Crescente in Vergine! Luna che può essere timida, perfetta per i riti in chiesa. Una bella Luna di crescita ideale per le coppie molto giovani!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow non sapevo di questi aspetti e adesso la curiosità è tanta Smiley shame Smiley shame Mi sposo il 16.12.17. Cosa ci conservano le stelle Smiley smile
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Abituale Maggio 2017 Cosenza
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho proprio pensato a queste coseSmiley sad noi ci sposiamo il 20/05/17 . Io sn gemelli lui scorpione...che ci dici?abbiamo scelto la data giusta?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carina che sei!!! Ti ringrazio tanto Smiley love
    E da appassionata di astri ti sei scelta proprio una data fantastica!!! Equinozio di Autunno (a partire dall'equilibrio, si procede ad affrontare le stagioni fredde, insieme) e Luna Crescente in Acquario! E' la promessa di un matrimonio molto affiatato, estroso ed aperto alla crescita!!! Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh che bello! 😍 ti ringrazio della risposta e tanti auguri anche a te per tutto! 😚😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni!!! Smiley smile conosci in che segno era la Luna in quella data?

Anche io mi sposerò di Venerdi, così spero di compensare Venere in Vergine (almeno però non ce l'ho retrograda) Smiley tongue

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me ne intendo proprio. Mi sposo il 16 giugno 2018. Io gemelli lui toro .. dimmi qualcosa pure a me .?sono curiosa.... grazie un bacio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Febbraio 2017 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Ci sposiamo in chiesa, ma i propositi di investire sul futuro ci sono tutti Smiley love
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luna Crescente in Bilancia! Il tuo impegno nel conoscere e amare la sua doppia personalità ha speranza di ripagarti Smiley smile è la perfetta luna per il matrimonio, praticamente non potevate sceglierne una migliore! Stimolerà nel matrimonio la ricerca dell'armonia e della pace e il rispetto reciproco.

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò il 14 luglio 2018 sono curiosaaa

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calante in Ariete, utile per rallentare gli impeti e conservare le aspettative.

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uhhhh congratulazion, siamo proprio al countdown finalei!!!! Smiley laugh Sabato avremo Luna Crescente in Toro (Primo Quarto)! Perfetta per i riti civili e per tutti i propositi di investire concretamente sul futuro insieme Smiley winking

Tanti auguri agli sposi!!! Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, gentilissima Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2017 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono curiosa di sapere cosa ci prospetta la luna. Ci sposiamo il 29 giugno 2017 io cancro lui ariete. Grazie in anticipo Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione