Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?
Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?
Non ha influito minimamente. Mi sposo il 22 settembre e non ho controllato niente di tutto questo. Ma come si fa a verificare ste cose? Sono curiosa... ahahah mi fate impazzire
Luna Calante in Sagittario smorzate le iniziative e lo spirito di avventura, ideale per coppie che sono già esuberanti di loro! Se invece tendente insieme alla passività, indica una maggior probabilità di far fatica a rinnovare le energie quando serve.
Ok Jessica mi hai contagiata!! E il mio cm dice che sono proprio malata!!Ci sarà il novizio di luna, sotto il segno del cancro e il pianeta Venere!! Non so come sia ma non mi pare male!!!!
È capitata perché volevamo sposarci l'8 dicembre ma tutti erano contrari e allora abbiamo anticipato, l'unica data disponibile in location era il 21 ottobre quindi abbiamo scelto quella ❤
Comunque ci sono dei periodi considerati più o meno propizi per i matrimonio, a me basta sposarmi con la luna crescente durante la lunazione del miele per poi andare in viaggio di nozze con la luna piena del miele e finire gli ultimi preparativi con la lunazione della coppia anche se avrei tanto apprezzato sposarmi a Samhain (Halloween) ma il mio lui non apprezza il freddo per niente oltretutto mi toccherà pure manomettere il ciclo perchè altrimenti cascherebbe proprio nella fase o premestruale o mestruale addirittura....facciamo anche no
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
se ti può consolare io sono pesci ascendente scorpione e mio marito è vergine ascendente cancro, un'accoppiata terrificante ( vergine/pesci) infatti litighiamo ogni giorno ma litighiamo da oltre 20 anni quindi chissà è vero che gli opposti si attraggono???certo è vero che lui non mi capirà mai come mi capisce il mio migliore amico che è scorpione ascendente pesci ma poi l'amore prende strade a sè!!!
No non so nemmeno cosa sia in realtà noi per problemi abbiamo dovuto rimandare di un anno il matrimonio e una delle poche date disponibili che erano rimaste era il 26 maggio e abbiamo scelto questa
Sì, infatti l'aspetto fondamentale è soprattutto quello.
Sugli aspetti di opposto-congiunto-quadrato è più controverso, ma l'importante è non centrare un vuoto di luna e possibilmente almeno non Venere retrograda (Mercurio pure, se ci si riesce, ma non è fondamentale) il transito nel segno invece dipende molto dalle caratteristiche della coppia.
Sì, li puoi trovare su astrodienst.com noi ci sposiamo in un giorno di eclissi totale di luna (luna rossa),perciò ho voluto soppesare bene tutto il resto prima di decidere sarà sicuramente una luna "carica", il tempo ci dirà se era troppo pesante per noi... spero di no!