Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?
Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?
Non c'è un negativo o un positivo, semplicemente ci sono influssi che vanno in direzioni diverse
La Luna Calante porta alla conservazione dei risultati , in Pesci significa che si riferisce alle emozioni, alla psicologia, alla creatività, alla spiritualità. Il pro è che può frenare le tendenze all'eccessivo estro, il contro è che può portare apatia, irritabilità o dipendenze eccessive.
Luna Crescente in Scorpione la luna è in esaltazione nei segni d'acqua, in più è favorevole della crescita del matrimonio perché è crescente! Inoltre è consona ai vostri segni, che sono appunto entrambi segni d'acqua un bel fluire di emozioni!
Si io ho calcolato tutto,luna,transito nel segno più le nostre date di nascita ed ho scelto tra le date che erano più favorevoli per noi sommando le cifre doveva uscire il 9 che è il mio numero preferito perciò il 27/08/2017 fm mi ha lasciato carta bianca per la data perché sapeva che dovevo farmi tutti i miei calcoli
luna calante, fine lunazione dell'uva - inizio lunazione del sangue, la luna calante per un matrimonio a me personalomente non mi entusiasma visto che la fase calante della luna così come la fase postovulatoria per quanto riguarda il ciclo è associata alla vecchia, per un matrimonio le fasi ideali sarebbero luna crescente o addirittura luna nuova visto che per motivi astronomici rappresenta oltre che l'oscurità e la morte rappresenta la ricongiunzione tra la Luna e il suo sposo il Sole
io mi prendo la pillola del giorno dopo circa 10 giorni prima così mi vengono dopo 4 giorni e il giorno del matrimonio sarò al 6° giorno del ciclo quindi nella fase della vergine
Onestamente non ci ho fatto caso.. Credo sia luna calante ma nn riesco a trovare niente riguardo il transito dei segni.. Ci sposeremo il 12 luglio 2017.. Puoi indirizzarmi tu?
Ritirato ieri... più emozionante vederselo addosso perfetto e portarselo a casa di quando l'ho scelto! Scusate il fuori tema... ma quando arriva il giorno non si capisce più nulla!
Sposa VIP
Giugno 2017
Catania
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto la data più vicina alla proposta, fatta un anno prima, senza pensare a tutto qst!
29/07 un giorno prima il primo quarto di luna.... Cioè???
Sposa VIP
Ottobre 2017
Napoli
🌜moonsun🌞 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per curiosità io sposo il 7 ottobre di quest'anno ...sicuro è calante ...brutto segno?
Sposa VIP
Ottobre 2017
Napoli
🌜moonsun🌞 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze a parte la luna ma come farete a manomettere il ciclo? 😓 Credo che quando mi sposerò lo avrò per cui lo volevo manometter per quel mese.....che metodi avete?