Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Scelta della data e fase della luna

Jessica, il 25 Gennaio 2017 alle 08:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 405

Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?

Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? Smiley winking quanto ha influito per voi?

405 Risposte

• Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luna Crescente in Scorpione, molto popolare tra le spose per selezione inconscia, come potrai notare nel topic Smiley winking favorisce la crescita di un matrimonio passionale, viscerale, intenso nel bene e nel male.

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per voi è crescente in Capricorno, quasi piena Smiley winking luna di crescita soprattutto sulle questioni materiali e che riguardano le responsabilità, dunque favorevole per un aiutino in questo campo Smiley winking

• Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno mi illumina 10 giugno
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crescente in Sagittario! Molto bella per un matrimonio, soprattutto tra segni di fuoco Smiley winking siete anche al riparo dal vuoto di luna! Buone nozze!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calante in Gemelli! Occhio sempre a mantenere sempre fluida ed efficace la comunicazione nella coppia Smiley winking

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedevo perché altrimenti è inutile che ti dica se è una bella data o no Smiley winking a parte che non c'è una data migliore o peggiore, dobbiamo solo fare buon uso delle energie in corso quel giorno, tutto li Smiley winking la cerimonia è al mattino? tradizionalmente è sconsigliato sposarsi durante un vuoto di luna (ma considera che anche io ce l'ho il giorno delle mie nozze e ho scelto la data sapendolo Smiley winking )

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente. Mon mi intendo per niente di queste cose
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono incuriosita, ma non ci capisco nulla. Puoi aiutarmi? Ci sposiamo il 22 giugno 2017, io ariete e lui cancro. Grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me un aiutinoooo! Lui Ariete io Leone, e ci sposeremo il 22 Luglio ore 11:00
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio no Smiley ups Perché ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh sono curiosa, ci sposiamo il 20 settembre di sera, io pesci lui acquario Smiley smile
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trento
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci sposiamo il 23 settembre 2017 in mattina
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trento
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dai un aiuto anche a me io sono bilancia del 19 10 87 e mio lui un gemelli del 23 05 86Grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio!! Non ne ho idea! Per voi ha influito??
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Maggio 2017 Napoli
    Pandora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo, sono curiosaaa!!!
    Noi siamo entrambi Gemelli e ci sposiamo il 10 maggio! Gli astri sono propizi?? Smiley xd

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Non avevo pensato a questo aspetto... purtroppo sono ignorante in materia 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Voi avrete la Luna crescente in Scorpione Smiley winking

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla Smiley winking anche io mi sposo con la stessa luna, ma l'anno prossimo!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calante in Ariete Smiley winking ..manca ormai poco! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 maggio? 😊
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante questo aspetto, ma non conosco l'argomento
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è questione di calcolare, devi solo avere un calendario lunare che ti indica la fase e i transiti nel segno (compresi i vuoti di luna possibilmente) Smiley winking

La vostra è una bella Luna, crescente in Sagittario, ma l'indomani è Piena in Sagittario, quindi una luna molto energica e "sfrecciante"! Come uno scatto finale prima di toccare la vetta con il matrimonio!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate in tempo a cambiare data? Smiley winking

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te è una bella giornata per sposarsi ?Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow pure io voglio sapere Smiley love ci sposiamo l' 8 giugno alle 11.00 e siamo tutti e due leoni.. ora come faccio a calcolare il tutto?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tecnicamente è Luna Calante in Capricorno, ma il giorno prima sarà Luna Piena in Sagittario Smiley winking perciò in realtà sentirete ancora gli effetti della Luna piena e la vedrete quasi intera in cielo se i festeggiamenti sono serali!

Se mettete le firme al mattino tra le ore 10 e le 13, sarete in vuoto di luna (la Luna sta transitando da un segno all'altro)!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Luna calante rappresenta la conservazione di un risultato, il lasciar andare quello che non serve più, è l'attesa, il riposo, il rallentamento. Il contrario della Luna crescente che è invece corrente di crescita, di prosperità, di accumulo, di ingrandimento. La Luna nei segni significa che le energie di quella fase lunare vanno "lette" secondo le proprietà di quei segni zodiacali.

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Serve ad armonizzarsi e sfruttare le energie favorevolmente per allineare i propri intenti ai cicli di natura Smiley winking

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà le prime nostre scelte (13 Agosto 2016 e 28 Giugno 2017) non erano state basate sulla fase lunare, ma quando poi ci siamo trovati a scartarle entrambe, alla terza ho fatto caso alla luna e mi è caduto l'occhio sulla data del 27.07.2018, ovvero un venerdi di luglio di luna piena e -per coincidenza- anche il nostro 12esimo anniversario Smiley winking Però la location che alla fine abbiamo scelto non aveva già più disponibilità per questa data e quindi in un primo momento eravamo un po' spersi...curiosamente però qualche giorno mi era capitato di parlare al mio fm della luna nuova in cancro dello stesso mese (venerdi 13 luglio 2018), ce l'avevo in mente anche per le risposte che avevo dato qui sul forum , allora abbiamo verificato con la location e alla fine questa era l'unica data possibile!

Abbiamo scambiato una Luna Piena in Acquario con eclissi totale di luna (luna rossa) con una Luna Nuova in Cancro e Grande Sestile (evento astronomico molto raro), però con vuoto di luna che dura tutto il giorno e finisce alle 19.30 ! Faremo comunque una cerimonia e ricevimento serale, quindi dovremo vedere se vogliamo evitare il vuoto di luna a tutti i costi o aspettare quell'orario per firmare!

Avevo dubbi sul fatto che la Luna Piena, per giunta con eclissi, fosse un po' troppo "carica" per noi, il fato mi ha risposto Smiley smile (poi anche sulla scelta attuale ci ho dovuto riflettere, ma ci riconosco meglio come coppia in quest'ultima!)

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!! Grazie!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sai dire il 10 giugno che luna ci sarà ??
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh grazie! Invece la luna calante in ariete e gemelli cosa rappresentano?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione