Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Scelta della data e fase della luna

Jessica, il 25 Gennaio 2017 alle 08:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 405

Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?

Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? Smiley winking quanto ha influito per voi?

405 Risposte

• Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono totalmente ignorante su ste cose!! A che serve la luna o queste cose?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale sito?!? Anche io voglio sapere!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' il momento in cui la Luna, prima di transitare nel segno successivo, non forma più aspetti con nessun pianeta. E' come se fosse "isolata", come se si ritirasse per chiudere un capitolo prima di scrivere il successivo Smiley winking in astrologia è considerato un momento in cui "nulla può succedere", dunque un momento sconsigliato per iniziare nuove attività. Il lato positivo di un vuoto di luna è che, appunto, "nulla può succedere" quindi tende ad essere un momento come sospeso, in cui si è protetti dagli intenti altrui. In Natura non c'è un positivo o un negativo, tutto è relativo Smiley winking però intorno al vuoto di luna c'è molta superstizione, appunto.

• Rispondi
  • Licia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che significa vuoto di luna?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calante in Ariete, ma almeno sarete fuori dal vuoto di luna Smiley winking il ricevimento invece avrà la luna (sempre calante) in Gemelli!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Ma alla fine ha deciso il "caso". Avremo un ottima Venere entrata in settima casa 😊
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono totalmente ignorante in materia ma mi incuriosisce, chi mi aiuta?Io sono cancro ascendente scorpione, fm è vergine (non sappiamo l'ascendente) e ci sposiamo il 9 settembre 2017 alle 16.00
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul Serio?? no va beh allor a questo punto dite anche a me, cosa serve? Noi ci sposiamo il 7.7.2017...!

• Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che figata e tu che giorno hai scelto??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No come io si fa? Io cancro ascendente sagittario Lui leone ascendente toro Ci sposiamo il 30/09/2017 😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse mi sono perse ??????? Cioè ??come funziona??? Con la sfiga che ho non è una buona luna ...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh Luna Crescente in Bilancia, è considerata LA luna perfetta per i matrimoni Smiley winking garantisce non solo slancio di crescita ma soprattutto in direzione della ricerca della pace e dell'armonia nella coppia. Si può chiedere di meglio? Smiley winking

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci penso proprio per niente.Smiley laugh
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avrete la Luna Nuova in Cancro!!! Smiley winking una delle mie preferite per il matrimonio!

Per voi significherà un momento che segna l'inizio di una grande dolcezza, a smussare la traiettoria di due indomiti Capricorni ehehe bene così!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Belluno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, macché... E chi ci sta dietro? Già è un'impresa mettere assieme chiesa, ristorante e parenti... figurati se devo pure tener conto della luna 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh che bella, una Luna Crescente in Sagittario! Non ne abbiamo viste tante finora ma i vostri segni spiegano questa scelta, anche se sarà stata inconsapevole Smiley winking Godetevi un bel matrimonio, a partire da questa data che sarà una giornata rapida e scoppiettante!!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche qui una bella Luna Crescente in Scorpione, siete in tantissime Smiley winking e non è assolutamente un caso!! E' una Luna adatta per i matrimoni, anche se movimenta tanto e bisogna saperla gestire in due! Il tuo segno in Pesci ha sicuramente guidato inconsciamente verso questa scelta, ma anche lui avrà dell'acqua nel proprio tema natale Smiley winking

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti confermo che è Luna crescente in Scorpione! Una luna forte e carica, considerata con tutte le carte in regola per il matrimonio, perché è crescente e la luna è esaltata in Scorpione poiché segno d'acqua e misterico, inoltre è un segno fisso quindi che dà estrema stabilità! Soprattutto, non è da trascurare che essendo frutto di un cambiamento, probabilmente vi ha proprio "chiamato" Smiley winking anche io devo aggiornare il topic in questo senso, perché abbiamo dovuto cambiare e i risvolti sono interessanti Smiley winking

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I segni zodiacali degli sposi sono relativamente indipendenti da questa valutazione Smiley winking

Calante in Scorpione, la luna in Scorpione, Cancro e Toro è esaltata Smiley winking

• Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti dirlo anche a me, xfavore??17-07-2017 Io pesci e lui bilancia!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e noi siamo io scorpione lui cancro.. nn so se serve dirtelo grazie ancora 😙😙😘
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica ti avevo già scritto per la mia data ma l'abbiamo cambiata e cercando su internet ho capito che è luna crescente e penso in scorpione xo vorrei sapere il significato.. la nuova data è 17.08.2018 se hai tempo e non ti disturbo potresti rispondermi? Grazie mille
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Jessica!!! Smiley love Smiley heart che bello! sono contenta Smiley catface
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 7 settembre 2016. Io pesci 01/03/84, lui bilancia 19/10/83. Serve altro?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutoooo io 15/09
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne capisco niente di ste robe'. Qualcuna cpn pazienza mi dice come funziona?😁Io acquArioFm invece sagittario. CI SPOSIAMO IL 15 settembre
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e lui siamo entrambi del capricorno, io nata il 1 Gennaio 84 alle 20:20, lui il 19 Gennaio del 87, e ci sposiamo il 24 Giugno di quest'anno di mattina!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi intrometto, noi ci sposiamo il 24 Giugno di quest'anno?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bologna
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho controllato ora mi sposo il 30giugno 2017 mi sposo entro i 7 giorni di luna nuova cge sara il 24 giugno per cui il sito dice che va benissimo mi confermi??? Che bella questa cosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm assolutamente non li ho considerati e nemmeno guardati e non saprei dove guardare 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì, semplicemente osserveremo in retrospettiva Smiley winking anche meglio, così ci dirai se i conti ti "tornano"

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luna Calante in Ariete. Sono smorzate le "testate" Smiley winking
    Iniziativa conservatrice!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione