Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?
Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?
E' il momento in cui la Luna, prima di transitare nel segno successivo, non forma più aspetti con nessun pianeta. E' come se fosse "isolata", come se si ritirasse per chiudere un capitolo prima di scrivere il successivo in astrologia è considerato un momento in cui "nulla può succedere", dunque un momento sconsigliato per iniziare nuove attività. Il lato positivo di un vuoto di luna è che, appunto, "nulla può succedere" quindi tende ad essere un momento come sospeso, in cui si è protetti dagli intenti altrui. In Natura non c'è un positivo o un negativo, tutto è relativo però intorno al vuoto di luna c'è molta superstizione, appunto.
Sono totalmente ignorante in materia ma mi incuriosisce, chi mi aiuta?Io sono cancro ascendente scorpione, fm è vergine (non sappiamo l'ascendente) e ci sposiamo il 9 settembre 2017 alle 16.00
Oh Luna Crescente in Bilancia, è considerata LA luna perfetta per i matrimoni garantisce non solo slancio di crescita ma soprattutto in direzione della ricerca della pace e dell'armonia nella coppia. Si può chiedere di meglio?
Oh che bella, una Luna Crescente in Sagittario! Non ne abbiamo viste tante finora ma i vostri segni spiegano questa scelta, anche se sarà stata inconsapevole Godetevi un bel matrimonio, a partire da questa data che sarà una giornata rapida e scoppiettante!!
Anche qui una bella Luna Crescente in Scorpione, siete in tantissime e non è assolutamente un caso!! E' una Luna adatta per i matrimoni, anche se movimenta tanto e bisogna saperla gestire in due! Il tuo segno in Pesci ha sicuramente guidato inconsciamente verso questa scelta, ma anche lui avrà dell'acqua nel proprio tema natale
Ti confermo che è Luna crescente in Scorpione! Una luna forte e carica, considerata con tutte le carte in regola per il matrimonio, perché è crescente e la luna è esaltata in Scorpione poiché segno d'acqua e misterico, inoltre è un segno fisso quindi che dà estrema stabilità! Soprattutto, non è da trascurare che essendo frutto di un cambiamento, probabilmente vi ha proprio "chiamato" anche io devo aggiornare il topic in questo senso, perché abbiamo dovuto cambiare e i risvolti sono interessanti
Ciao Jessica ti avevo già scritto per la mia data ma l'abbiamo cambiata e cercando su internet ho capito che è luna crescente e penso in scorpione xo vorrei sapere il significato.. la nuova data è 17.08.2018 se hai tempo e non ti disturbo potresti rispondermi? Grazie mille
Io e lui siamo entrambi del capricorno, io nata il 1 Gennaio 84 alle 20:20, lui il 19 Gennaio del 87, e ci sposiamo il 24 Giugno di quest'anno di mattina!
Ciao anch'io mi intrometto, noi ci sposiamo il 24 Giugno di quest'anno?
Sposa Abituale
Giugno 2017
Bologna
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho controllato ora mi sposo il 30giugno 2017 mi sposo entro i 7 giorni di luna nuova cge sara il 24 giugno per cui il sito dice che va benissimo mi confermi??? Che bella questa cosa