Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?
Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?
Secondo te è un bel risultato? Non siamo molto legati agli affari o al denaro ma ci amiamo molto. Noi avevamo scelto il 10 agosto ma per la sala ricevimenti l'unica data disponibile era il 21 agosto.
Una Luna Calante non promuove gli inizi, bensì conserva quello che è già stato iniziato. Più adatto a coppie di lunga data che hanno raggiunto un ottimo equilibrio prima di sposarsi. L'Acquario è un segno fisso perciò garantisce stabilità su quanto viene stipulato quel giorno, sostiene soprattutto il legame elettivo e di affinità tra le persone, il loro legame con la comunità intorno a loro e con i loro interessi umanitari.
Luna Crescente in Capricorno! credo tu sia la prima finora ad avere questa combinazione, che rinforza lo slancio verso il futuro perché la luna è in crescita e il Capricorno è un segno cardinale, perciò che rappresenta l'inizio di un ciclo. E' una luna "seria", ma molto propositiva. Ottima nell'ottica di un matrimonio inteso come investimento, il Capricorno è un segno terreno e legato agli affari.
Cavolo non ci ho pensato!! Di solito guardò la fase lunare e il segno per le "pratiche" estetiche ( capelli, unghie, maschere) per il matrimonio non ho pensato!! Ci sposiamo il 13 maggio 2017!! Com'è la situazione? Siamo messi bene?
Ti sposi con la Luna Calante in Pesci, per le spiegazioni vai nella prima pagina iniziale e trovi il mio post guarda anche altre le risp ad altre spose con la tua stessa luna per vedere i dettagli
Oddio no...spero che il 20 maggio sia buono!!aiutooo se non è così non ditemelo! Io sono un cancerino ascendente cancerino...22/6/79...centra qualcosa con le fasi lunari e i transiti astrali??