Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?
Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?
Io ho controllato solo se avevo il ciclo Comunque dando uno sguardo al volo al calendario (quello normale non lunare) il 10 agosto dovrebbe essere luna calante in leone, quello che mi sfugge è se è bene o male..
Luna Crescente in Scorpione!! Una luna tosta, ma di grandi promesse!
Aumenta la vostra intuizione e rafforza il legame viscerale, di "pancia", nel bene e nel male. Il legame che sarà favorito potrà essere conflittuale, ma sicuramente intenso.
Be' noi possiamo anche non pensarci, ma il moto degli astri non cambia, anche se non lo pensiamo
Luna Calante in Ariete, le forze "combattenti" sono smorzate, questo può essere molto utile se siamo di norma tendenti alle reazioni "focose", aiuta meno se siamo già tendenti alla passività, può rendere ancora più difficile difendere i propri bisogni.
Apprezzo molto la tua voglia di avere una visione anche delle ombre!
La Luna Calante in Pesci potrebbe influire negativamente sul tono dell'umore, portando apatia, confusione mentale, nervosismo e irritabilità, tendenza alla frustrazione se le aspettative non sono rispettate (es. il tuo compagno, se la sente molto, potrebbe innervosirsi se qualcosa non va secondo i piani - per fortuna gli sposi sono meno colpiti da questo soprattutto se ha investito molto a livello creativo nell'organizzazione del matrimonio. Ospiti umorali, oscillazioni della sensibilità, qualcuno potrebbe fare commenti a sproposito (es. nostalgici e poco adatti al clima di festa).
Precisamente Luna Nuova in Leone: un nuovo inzio, e piano piano via che si riparte, con una buona dose di romanticismo, coraggio e spirito d'avventura!
Luna Crescente in Capricorno....rafforza il vostro senso di responsabilità, concretezza, pragmatismo. Una Luna non particolarmente romantica, ma adatta alle coppie pratiche!!
Io non lo sono granchè, il mio compagno invece sì xD magari stacca il cervello quel giorno!! Sono troppo curiosa di sapere se c'è altro!! Anche di negativo ^_^
La tua sarà precisamente una Luna Nuova in Leone: un nuovo inizio, si riparte da zero e via, con una buona dose di romanticismo, coraggio e spirito di avventura!
Serve un calendario lunare per vedere fasi e transiti poi le interpretazioni sono umane, ma il ritmo degli astri è divino!
8 Settembre 2018 se ti sposi di mattina, hai la Luna Calante in Leone, se ti sposi dopo le 16 del pomeriggio, invece è precisamente Luna Nuova in Vergine: in questo caso in particolare dipende vedere bene gli orari della cerimonia e la zona. In generale, per voi è sconsigliata la celebrazione del rito nel primo pomeriggio (vuoto di luna)
Luna Crescente in Bilancia aumenterà insieme la capacità di valutare i punti di vista reciproci e la solidarietà nella vostra allenza. Una luna quieta, non impetuosa, ponderata una luna che fa crescere il senso della giustizia e la ricerca dell'armonia!
Luna Crescente in Capricorno! Aiuta una crescita della coppia nella direzione di buon pragmatismo e concretezza, forte e crescente senso di responsabilità. Una Luna non particolarmente romantica, ma ideale per le coppie pratiche!!