Ciao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
2
Ciao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Sì, ho dovuto aggiungere una suola sotto la pianta come rialzo perché mi dava fastidio il contatto diretto con il suolo. Mi si facevano le dita viola 🤣 Però erano troppo belle e le ho prese lo stesso! Tanto dureranno il tempo della cerimonia e poi le cambierò con la mie amate converse bianche 🤩
Sarà comunque bianco, ma ha un tessuto particolare con dei ricami che lo rendono quasi “grigio”… non so spiegarlo bene 😆 ma comunque non fa proprio l’effetto “bianco sposa”
La comodità prima di tutto! Ti capisco 😁 io sto valutando se prevedere una scarpa di ricambio (nel mio caso sarebbe un sandalo perché le sneakers in estate non le reggo) e la prima cosa che ho fatto alla scelta dell’abito è stata provare a sedermi per vedere se sarei stata comoda 😂
Per questo ho messo la parola "sottili" tra virgolette. Oggettivamente non e' un tacco a spillo, ma per me e' cmq troppo ahahahahah. E con tutto che ho comprato delle scarpe col tacco basso, ho comunque previsto il cambio scarpe con le sneakers personalizzate
Siiii non le volevo bianche perché 1. Il mio abito non sarà proprio bianco e quindi non ci sarebbero state bene e 2. Non sarei riuscita a riutilizzarle
Ahahah beh diciamo che io sono abbastanza abituata 😊 con il tacco a mezza altezza non sono capace a camminare 🙈 o raso terra o tacco alto 😂 poi comunque questo tacco è già abbastanza largo, non è un tacco a spillo (che tutto il giorno non avrei retto)
Simili, ho fatto modificare un po’ il tacco (facendolo più basso) da un calzolaio perché per me era troppo alto. Sono sempre a punta (odio e amore per questo stile perché fanno malissimo 😩) e rosa cipria 😍
Belle la mia unica perplessita' e' il tacco. Io ho preferito optare per una scarpa con tacco 5cm e largo. L'idea dei tacchi alti e "sottili" mi mette proprio ansia