Ciao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
2
Ciao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Le ho provate quando sono arrivate giusto per vedere la taglia, che è giusta (le ho prese giusto un pelo larghe perché a giugno il mio piede sarà una zampogna 🙈🙈 e così volendo ci sta anche la calza per usarle in altre occasioni). Le ho indossate ieri tutta la mattina in casa e non ho avuto problemi: sono comode, il tacco è comodo, non fanno male. Ovviamente vanno ancora un po’ smollate, ma la partenza è ottima.
Visualizza messaggio citatoAhaha certo figurati 😊 le avevo trovate simili anche su Zalando e ho visto che una sposa le ha prese molto simili da Albano… in realtà io alla fine le ho comprate su shein 😁
Certo assolutamente, hia la possibilità di riutilizzare!! Ma sono bellissime! A me piacciono molto i colori caldi quindi opto per un oro/avorio/beige
Ah beh mi dispiacciono neanche le tue 😊 come sono io non le metterei al matrimonio, ma questo penso fosse chiaro visto che ho scelto altro 😁 il mondo è bello perché è vario e l’importante è che ognuna di senta bellissima (e comoda!) quel giorno 😉
Beh dipende molto dal vestito e dallo stile personale della sposa ma nel mio caso avevo optato per un tacco 10 cm bianco perla con cinturino in vita della Tamaris (acquistate su Zalando) che ti dirò ho poi rimesso anche al battesimo della figlia della testimone di mio marito con un abito blu navy con ricami bianchi e rosa. Se ti interessa, ti metto la foto delle mie scarpe di seguito:
Ahaha certo figurati 😊 le avevo trovate simili anche su Zalando e ho visto che una sposa le ha prese molto simili da Albano… in realtà io alla fine le ho comprate su shein 😁
In linea di massima anche io, ma siccome almeno in parte la scarpa poi si vedrà, preferisco che non mi si vedano le dita dei piedi 🙈
Ciao molto belle è finalmente non la classica scarpa bianca 😉
Sposa Novella
Settembre 2025
Brescia
Ele&Rob ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, il colore dello smalto, anche bianco potrebbe andare se è una tonalità non troppo vivace, ma l'ideale secondo me sarebbe un color nude, semplicissimo senza french o altro! non che sia un vero problema comunque, hai bei piedi curati e in foto escono bene, però con uno smalto più "neutro" si apprezza meglio l'intera scarpa e non solo la parte davanti. Come colore della scarpa sono belli ed eleganti entrambi, scegli la tonalità che si abbina meglio all'abito!