Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Scopri il colore delle tue nozze....il risultato

Sara, il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Pubblicato in Test di nozze 564

Pronte a scoprire il colore più adatto al mese che avete scelto per le nozze? Ogni mese ha il suo e il suo significato Gennaio Il colore adatto a questo a mese è il granata, colore molto vicino al rosso, al bordeaux e all'amaranto. Simobolizza l'amore e la sicurezza. Il suo tono rosso è...

Pronte a scoprire il colore più adatto al mese che avete scelto per le nozze?

Ogni mese ha il suo e il suo significato Smiley flower

Gennaio

Il colore adatto a questo a mese è il granata, colore molto vicino al rosso, al bordeaux e all'amaranto. Simobolizza l'amore e la sicurezza. Il suo tono rosso è legato alla passione, la forza e l'avventura.

Febbraio

Questo mese è associato al color violetta, collegato alla tranquillità e alla forza interiore. Simboleggia l'immaginazione, la creatività e la fede.

Marzo

Le brillanti sfaccetature di questo mese e vocano la purezza dell'acqua cristallina. Il suo colore è il celeste ed è vincolato alla lealtà, alla spiritualità e all'infinito.

Aprile

Un mese caratterizzato da differenti tipi di luce. Da trasparente a opaco, il bianco è il colore che più si addice ad aprile. Rappresenta purezza, innocenza e speranza.

Maggio

Al verde scuro è associato il mese di maggio, l'effetto energizzante che richiama è collegato a nuovi inizi e alla crescita. Collegato alla natura, la saggezza e la prosperità.

Giugno

Il colore perfetto per questo mese è il grigio, collegato a una sensazione di equlibrio e armonia. Tutte le sue tonalità suggeriscono eleganza e raffinatezza.

Luglio

Il rosso è il suo colore. La sua tonalità decisa è piena di significato e trasmette passione e intensità. E' il colore dell'amore e dell'energia vitale.

Agosto

Agosto si associa al colore verde oliva che simboleggia l'abbondanza e la fortuna nel senso generale del termine e rimanda all'equilibrio totale, fatto di armonia e amore.

Settembre

Il suo colore è il blu, simbolo di fede, calma e tranquillità. Ha la capacità di generare un senso di rilassamento che regala equilibrio nella sfera emotiva.

Ottobre

A questo mese associamo il romantico colore rosa. Trasmette tenerezza, protezione e dolcezza ma anche la gratitudine e la comprensione.

Novembre

Il mese di novembre si affianca al colore giallo, che porta allegria, successo e ricchezza. E' simbolo della luce del sole ma anche della conoscenza e dell'energia.

Dicembre

Il colore azzurro è adatto al mese di dicembre, rappresenta estroversione e unione. Colore emblema della lealtà e dell'idealismo.

Colore di nozze

564 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposerei ad agosto il nostro colore sarà il rosa e il bianco
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Giugno e il nostro colore girerà sui toni del girasole 🌻 Altro che grigio 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a dicembre e di azzurro neanche l'ombra! I colori saranno il rosso e la tinta legno!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo ad aprile e avremo moltissimi dettagli bianchi per ricordarci che é un matrimonio! Smiley laugh

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2018 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fuori dai "criteri" ahahaha niente combacia con quello che ho scelto per il matrimonio e di verde scuro direi che, a parte l'immensa pineta e il parco, non ci sarà niente 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 30 giugno, di sera... quindi quasi a luglio 😍
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposo Preciso Agosto 2018 Potenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Agosto

Agosto si associa al colore verde oliva che simboleggia l'abbondanza e la fortuna nel senso generale del termine e rimanda all'equilibrio totale, fatto di armonia e amore.

Diciamo che il verde c'è... ma non sarà oliva!!

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo a settembre e diciamo che sia con il colore che con le descrizioni avete proprio azzeccato Smiley xd

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2024 Lecce
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mese sarà settembre.. ma il colore sarà Bordeaux.. Non ho ancora deciso su quale tonalità ma è il mio colore preferito ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Novembre 2024 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È uscito marzo! Mi rispecchia molto anke perché è il mio mese di nascita... Anche se ci sposeremo a settembre... E il nostro colore sarà il blu e le sue sfumature... Quindi risultato perfetto!

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio sposerò a Giugno ma il Grigio proprio nn mi appartiene 😄 sceglierò sicuramente colori estivi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo in giugno e il grigio nn lo vedo proprio il colore adatto. . . . Ma noi siamo ancora indecisi sul colore del nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test mi dice Maggio ed è associato al verde scuro, ma io ho scelto il rosso perché è il mio colore preferito
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo ad ottobre, e tra tutti colori che si possono scegliere abbiamo scartato il rosa Smiley xd ...in realtà non ho trovato nessuna corrispondenza tra il mese da noi scelto e le proposte del test Smiley laugh ...vuol dire che daremo libero sfogo alla fantasia Smiley love

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Crotone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo agosto😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so con che criterio sono stati abinati i mesi a questi dettagli...mi sposo a settembre ma non ho trovato nessuna corrispondenza!!

mi sento una trasgressiva Smiley xd ahahah!

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno ma abbiamo scelto il bordeaux 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se il blu è tra i miei colori preferiti noi ci sposiamo a settembre e abbiamo scelto sfumature tra giallo e arancione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2017 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il rosso ma qui mi indica il grigio ma nn è proprio un colore per me
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vabbè noi ci sposiamo a Luglio ma il nostro colore non sarà il rosso...in realtà sono ancora indecisa tra arancione e giallo, o forse entrambi, o forse più colori, ma non ci sarà il rosso tra questi sicuro!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok siamo fuori.. Noi ci sposiamo a giugno.. Ma abbiamo scelto il color pesca abbinato all'avorio.. Quindi siamo contro corrente.. Ahahahahahaha
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio colore seguendo il mese di ottobre sarebbe il rosa ,ma noi abbiamo scelto il giallo
    • Rispondi
  • Giosy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Genova
    Giosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il colore di agosto ed il suo significato è perfetto per il tema delle mie nozze! Non avevo ancora pensato ad un colore preciso ma questo si addice molto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarebbe il grigio dato che mi sposo a giugno, ma noi abbiamo scelto il rosso che sarebbe di luglio...siamo vicini però!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio core sarà il tiffany e mi sposo a giugno.Quindi con up grigio non ci siamo Smiley xd
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test dice blu... Ed è esattamente la mia scelta! Felice.... :-))))
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giugno grigio...e sarà invece verde salvia e rosa cipria Smiley xd

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maggio dice verde scuro... non ci siamo proprio!!! Smiley ups

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dice che il mio colore é il blu e per me lo é ma tutto sara bianco e rosso al matrimonio
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Agosto 2018 Vibo Valentia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verde mi piace anke perche ci sposiamo in una villa in campagna., pero il vonsto colore sara sul bianco/rosa antico

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verde scuro... Ma il nostro colore sarà il lilla, e mi piace molto la descrizione del violetto 😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verde scuro.. mi piace la descrizione di questo colore.. quasi quasi potrei farci un pensierino

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione