Secondo post del nostro test! A cosa pensi se ti dico "suocera"? Qual è la prima parola che ti viene in mente? Non ci pensare e scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Se ti dico budget
Grinta! Mia suocera, nonostante dolori e problemi, è sempre grintosa e allegra! Le incomprensioni non sono mancate nel tempo, ma le voglio un gran bene e la considero un'amica, non solo una suocera ❤️
La mia futura suocera è una donna gentile, non si intromette nelle nostre questioni e quando può cerca di dare una mano senza intromettersi. Sono felice di avere una suocera così
La parola forse amarezza Ma perché non riesco proprio a istaurarci un rapporto... Io sono molto diversa, esosa ed estroversa, lei invece molto timida e riservata fa davvero fatica ad aprirsi e personalmente la trovo anche fredda... Sono abituata ai miei genitori, che ogni giorno mi chiamano per sapere come sto e cosa faccio (anche fin troppo spesso a volte, loro sono un po'invadenti) e vedere lei che se non fosse per il figlio che la chiama non si fa sentire manco una volta al mese... Non riesce proprio a farsi coinvolgere, non so... Poi sono anche io un po'ormai prevenuta, quindi non so se riusciremo mai a trovare un punto d'incontro 😔
Non vorrei sprecare molte parole. Anche perché non basterebbe un libro intero, posso dire che come persone è brava non lo metto in dubbio ma abitiamo io e mio marito sopra e lei sotto ma è come se non esistessino. Sta sempre con l'altra sua figlia che ha una figlia quindi è nonna, e con noi no! Dico questo perché dovevamo mangiarci una pizza organizzata i primi di marzo ma ancora quella pizza tutti e 4 mai mangiata perché ovviamente mio marito preferiscee star lontano essendo figlio maschio quindi i suoi genitori passano più tempo con la figlia e io passo più tempo con i miei e mio marito. Ma per dire che ci vediamo e cose così tipo faccio un esempio è più di una settimana mooolto di più che non ci vediamo e abitiamo sopra e sotto 😁 con questo ho detto tutto....