Salve ragazze♥️♥️ Volevo chiederti un parere. Mia suocera dice di continuo che vuole cambiare gli abiti alle damigelle arrivati alla sala ricevimenti perché ha paura che si sporchino o altro. Io non sono d’accordo. Abbiamo scelto degli abiti meravigliosi che risaltano e donano alle bambine.. e mi...
Salve ragazze♥️♥️ Volevo chiederti un parere. Mia suocera dice di continuo che vuole cambiare gli abiti alle damigelle arrivati alla sala ricevimenti perché ha paura che si sporchino o altro. Io non sono d’accordo. Abbiamo scelto degli abiti meravigliosi che risaltano e donano alle bambine.. e mi sembrerebbe davvero inutile togliere degli abiti bellissimi. Io non sono per niente d’accordo. Come potrei dirglielo? Voi cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Ma che ne so😂😂😂 ha la paura che le bambine di sporchino l abito durante il pranzo forse. Non so🤦🏻♀️🤦🏻♀️ E quindi lei pensa che se lo sporcano non possono stare con quello e devono cambiarlo😂😂😂 per me è illogico. Anch’io potrei sporcarmelo e che faccio? Mi prendo un altro abito? Tutti potrebbero sporcarselo. Sono solo scuse per creare pensieri in più ed essere invadenti
Purtroppo vanno messe al proprio posto altrimenti le dai un dito si prende il braccio
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti hai ragione
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche perché una volta tolti cosa cambierebbe? Solo che si conserverebbero puliti. E poi ci sarebbero doppi abiti da lavare. Gli abiti dei bambini sono fatti per sporcarsi, lasciateli divertire!
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille cara♥️♥️♥️♥️♥️
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Solo a mia suocera ahahah che fortuna ahahah
Ti faccio i migliori auguri per il tuo matrimonio!!
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma infatti. Dopo tutti i soldi spesi a chi viene in mente di togliere il vestito.. mah😅😅🤣
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dirò esattamente cosi
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi cognata ovvero la figlia di mia suocera quando lei lo dice non dice nulla! Quindi la prossima volta che ne parliamo o che la vedo glielo dico punto e basta. Si mettesse L anima in pace
Dille semplicemente che l'abito per la cerimonia sarà quello se poi le mamme per questione di comodità vogliono cambiare le loro figlie lo faranno senza problemi ma che non sei tu a doverglielo dire...... Intanto non lo farà nessuno ahahha ti parlo per esperienza personale al matrimonio di mia cognata mio figlio è stato tutto il giorno con l'abito elegante dopo tantissimi soldi spesi mai mi sarei sognata di levarglielo ahahha
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esattamente. La penso assolutamente come te!!
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti.. appena la vedo glielo dico non mi interessa. Se la prendesse
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
No lei si preoccupa se durante il ricevimento si sporcano L abito e rimangono con l abito sporco. Ma alla fine sono bambini si capisce e noi spose che dobbiamo dire? CI sporchiamo sicuro L abito ma mica ce lo cambiamo ahahah
E se anche si sporcano? Tanto sempre appesi nell'armadio andranno a finire. Potresti farle una buttata e dirle: "Ma mica dovranno andarci a scuola con quegli abiti?!?"
Io La penso come Monica crescono dopo poco non li entrano più e poi quante mai occasioni avranno per L abito elegante? Quindi se si sporcano amen ! Sono belli e vanno vissuti che se li godano
Sono abiti che sicuramente non metteranno più un po' perche crescono un po' perché esattamente come per noi adulti gli abiti eleganti non è che li metti così spesso!! Che se li godano e basta! Ma poi le bambine sono figlie sue che mette bocca su cosa devono fare??? I genitori cosa ne pensano?
Sposa Principiante
Luglio 2017
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so che rapporto hai tu con tua suocera, io sarei schietta. Se ti piacciono i vestiti che hai scelto è sei convinta di quelli, dille che non li cambi perché ti piacciono troppo. Punto.
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti. Ma vaglielo a spiegare. Sembra che non capisce o che non voglia capire
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prenderò spunti da queste tue opzioni ahahaha la terza mi piace molto ahhaah
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie, pensavo fossi scema a pensarla cosi😂😂
Ciao io concordo con te e non le farei cambiare..sul come dirglielo sarei abbastanza diretta con le, perché alla fine sono bimbi e si sporcheranno sicuro ed in più il matrimonio è il tuo non il suo!
Le bambine sono bambine una sola volta e gli abiti potrebbero non andargli più. Prima risposta da dare. Un altra gli dici sì e puoi di accordo con le mamme fai dimenticare la cambiata a casa, nella fretta se ne sono dimenticate. Proposta due. Terza risposta più DIRETTA.SUOCERA A ME LE MIE DAMMIGGELE AL MIO MATRIMONIO VOGLIO VEDERLE TT IL GIORNO CON IL VESTITO. Quarta risposta più pratica dai intervenire il tuo fm così evita liti, (fai la vittima con lui così lui ti asseconda) il matrimonio è il tuo!
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo detto ai genitori di portare loro un cambio perché ci sono i giochi ed il campo da calcetto. In questo modo possono giocare senza pensare al bel vestito e rimetterlo per la torta e le foto insieme. Ma questo non vuol dire che accadrà di certo. Meglio però essere organizzati. Non comprare altro ma saranno loro a portare i cambi per i figli.
Sono d'accordo con te! Dille che sono pur sempre bambine! E che una volta arrivati al ricevimento il grosso delle foto sarà fatto se si macchiano pazienza! Si portano in lavanderia e tornano come nuovi!
Certo. Magari anche se dovrai insistere un po’, capirà. Indubbiamente i consigli che ci vengono dati dai rispettivi genitori sono per aiutarci ma devono comunque sempre tener conto del fatto che a doverci sposare siamo noi. In bocca al lupo 🍀