Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Luglio 2021 Bari

Secondi abiti damigelle, parere suocera aiuto

Sposa, il 25 Febbraio 2020 alle 10:35

Pubblicato in Moda nozze 136

Salve ragazze♥️♥️ Volevo chiederti un parere. Mia suocera dice di continuo che vuole cambiare gli abiti alle damigelle arrivati alla sala ricevimenti perché ha paura che si sporchino o altro. Io non sono d’accordo. Abbiamo scelto degli abiti meravigliosi che risaltano e donano alle bambine.. e mi...
Salve ragazze♥️♥️ Volevo chiederti un parere. Mia suocera dice di continuo che vuole cambiare gli abiti alle damigelle arrivati alla sala ricevimenti perché ha paura che si sporchino o altro. Io non sono d’accordo. Abbiamo scelto degli abiti meravigliosi che risaltano e donano alle bambine.. e mi sembrerebbe davvero inutile togliere degli abiti bellissimi. Io non sono per niente d’accordo. Come potrei dirglielo? Voi cosa ne pensate?

136 Risposte

• S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh non lo so. In ogni caso loro non decidono ma la sposa. Quindi se ne faranno na ragione ahaha
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avrà fatto per imporre il cambio d'abito allora🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa la mia damigella. Non vorrà toglierlo. Saranno solo soldi sprecati
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia damigella che è la mia bambina di 6 anni conoscendola da com'è vanitosa non vorrà toglierlo... le porterò un ricambio di sicuro ma sarà lei a decidere... a quell'età sono in grado di decidere e di imporsi più di noi che pur di non litigare con la suocera alcune cose facciamo finta di non vedere...
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà anche da noi, ma mia cognata ha voluto così ahaha infatti io mi sono imposta di pagare almeno tutti gli accessori
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok,da noi li paga la sposa
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata (ovvero figlia di mia suocera) si è offerta per pagarli. Io pagherò invece tutti gli accessori
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣sto attraversando lo stesso problema 😪 una curiosità,da voi chi paga gli abiti delle damigelle?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco allora non c’è bisogno di toglierli.. magari possono portare un cambio da usare giusto se le bambine si vogliono cambiare
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bambine sicuramente non lo vorranno togliere perché l hanno scelto in base ai loro gusti. Io non ho forzato nessuno. Perché volevo si sentissero a loro agio per tutta la giornata ♥️♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No gli abiti da damigella non li pagherà lei. Però forse questi “secondi abiti” li pagherà lei. Comunque al più presto glielo dico. Mancano 129 giorni al matrimonio e non vorrei li prendesse senza dirmi niente!! Almeno mi metto al sicuro
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di no ahahahah
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me dicendomi sempre la stessa cosa quando avevo già espresso la mia decisone non è aiutare😂😂😂 ma vaglielo a capire
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi L avremo la zona animazione
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la nonna delle damigelle🤣🤣🤣 ma in ogni caso non mi importa. Mica essere nonna significa avere il potere sulle bambine tra L altro il giorno del nostro matrimonio ahahah
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia damigella ha 5 anni e mezzo. Mentre l altra damigella ovvero la sorellina ha un anno e mezzo ma non camminerà con lei, rimarrà con la mamma. La vestiremo sempre da damigella perché ci sembrava bella come cosa♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercherò di dirlo al mio fm. E parlerò con la mamma
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni ha la tua damigella?
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara I consigli si ascoltano ma la decisione è vostra... Mica si sposa tua suocera🤣🤣🤣 noi abbiamo organizzato tt da soli... Vivevamo già insieme quindi ai nostri genitori abbiamo detto che ci sposavamo quando le cose importanti erano già decise come chiesa, location, fiori, fotografo ecc...così abbiamo scelto quello che piaceva a noi senza essere condizionati tanto c'è sempre qualcosa che a loro nn va bn😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo molti bimbi ho la zona animazione per cui cercherò di fare le foto prima così i bimbi li cambiano che poi li vorrò per il taglio della torta se non si addormentano...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Aprile 2022 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io i miei non li faro' cambiare, perche' il vestito sara' preso x il matrimonio e se si sporchera' pazienza🤗
    • Rispondi
  • Sarha
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pistoia
    Sarha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capisco che la suocera magari pensa solo di aiutarti ma ricordati che è IL TUO GIORNO SPECIALE (anzi il vostro!♥️) e secondo me si un consiglio ci può stare ma le scelte devono essere tue ede tuo fm. Se tu pensi che quella sia la cosa giusta portala fino in fondo!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che abbiamo la stessa suocera?🤔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti possono sporcarsi pazienza gli abiti si lavano. Il matrimonio è tuo decidi tu, Saranno degli abiti così belli perché toglierli, non credo che tanto li useranno un’altra volta. Sii sincera capirà 💪🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no perché cambiare godetevi quel giorno insieme alle vostre damigelle
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, probabilmente se è lei a pagarli dovrai trovare un modo diplomatico per farlo, ma la risposta è sempre la stessa “NO”. Il matrimonio è tuo non scordarlo e sei tu a dover decidere insieme al tuo fm. Puoi variare il modo non la sostanza!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio: Lascia tua suocera fuori dalle tue scelte e vedrai che riuscirai ad organizzare tutto con più tranquillità 😊 Il matrimonio è il vostro! Dovete essere felici voi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente lascio alle mamme la scelta di cambiarle se e quando.. per questo motivo ho scelto di spendere il meno possibile, è un vestito che useranno pochissimo.. comunque lascerei che decidessero le bambine o le mamme quando cambiarle perché sono bambine ed è giusto che stiano comode
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta di a tua suocera che gli abiti delle damigelle sono soltanto per quella sera/giorno e che sarebbe un peccato toglierli.
    Poi scusa se te lo chiedo ma che c'entra tua suocera con le bambine,se mai le proprie mamme dovrebbero dire qualcosa per quanto riguarda il cambio vestito.

• Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è già una buona cosa da fare, ma non cambiare L abito che è anche costato. Sarebbe davvero un peccato
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidi tu😘 secondo me non ha senso farle cambiare. Semmai potete chiedere alle mamme delle bimbe di portare bavaglini o grembiulini così durante la cena non si sporcano😉 mia mamma anni fa fece così con mia sorella e l'abitino rimase pulito e considera che mia sorella era vivacissima da piccola😂🤣😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei la
    Sposa e il matrimonio e tuo devi decidere tu! Anche se ti capisco benissimo ahhhh queste suocere !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione