Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Luglio 2021 Bari

Secondi abiti damigelle, parere suocera aiuto

Sposa, il 25 Febbraio 2020 alle 10:35

Pubblicato in Moda nozze 136

Salve ragazze♥️♥️ Volevo chiederti un parere. Mia suocera dice di continuo che vuole cambiare gli abiti alle damigelle arrivati alla sala ricevimenti perché ha paura che si sporchino o altro. Io non sono d’accordo. Abbiamo scelto degli abiti meravigliosi che risaltano e donano alle bambine.. e mi...
Salve ragazze♥️♥️ Volevo chiederti un parere. Mia suocera dice di continuo che vuole cambiare gli abiti alle damigelle arrivati alla sala ricevimenti perché ha paura che si sporchino o altro. Io non sono d’accordo. Abbiamo scelto degli abiti meravigliosi che risaltano e donano alle bambine.. e mi sembrerebbe davvero inutile togliere degli abiti bellissimi. Io non sono per niente d’accordo. Come potrei dirglielo? Voi cosa ne pensate?

136 Risposte

• S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Gliel ho detto ma niente non lo capisce. Vuol dire che glielo farò capire meglio 😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente essendo delle bambine potrebbero sporcarsi ma dopo gli abiti si potrebbe portarli in lavanderia. Sono abiti scelti proprio per il vostro evento e non ha senso conservarli intatti. Spiegale che hai voluto quegli abiti per le damigelle e che preferisci che li tengano tutto il giorno anche considerando che durante la cerimonia potresti voler fare delle foto insieme a loro. 🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiega le tue ragioni, capirà
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio nipote avrà un anno e mezzo quando mi sposerò e ci terrei tantissimo che facesse il paggetto però non so ancora cosa potrò fargli fare
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti. Hai proprio ragione
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste suocere.... mamma mia
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia primo nipote fateglielo capire a mia suocera e al resto. Mia mamma stessa ha detto che è troppo piccolo e mi rovinerà l'entrata.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane con lei, infondo tu sei la sposa si ma è anche vero che tu quel giorno avrai tante cose a cui pensare e la bambina viene seguita dalla mamma... La suocera che taccia!
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una delle mie damigelle e anche nipotine avrà un anno e mezzo e non porterà lebfedi. Si vestirà sempre da damigella ma per la sua età è meglio evitare
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mamma delle bambine è mia cognata (ovvero figlia di mia suocera) e lei comunque non penso proprio sia d’accordo perché quando mia suocera ci disse che voleva cambiare la coroncina di fiori per un frontino per la “comodità” (come se lo stesse indossando lei), che tra l altro piace da morire alla bambina, mia cognata disse di no. Quindi ora boh
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente scapperá! È troppo piccolo!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Damigella e pagetto saranno i miei due bimbi.. sicuramente porterò dei ricambi più comodi e vedrò al momento se vorranno cambiarsi o meno, la mia bimba di sicuro non vorrà 😂 e il mio bimbo in realtà ha poco senso visto che non avrà ingombri... questo l'ho deciso io però è nessun'altra si deve impiccare... sono i miei figli... cosa dicono le mamme delle tue damigelle? Secondo me sono loro che conoscono le bambine e perciò sanno come gestirle...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che la decisione è vostra (tu e fm).....ma le/a madri/e delle bambine cosa ne pensano?
    Inizia a mettere al suo posto la cara suocera sennò sarà così per tutta la tua vita coniugale.
    Auguri!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dirti. Sono scioccata 😂😂😂 ma non credo sinceramente ci sia bisogno di dare opzioni. È na cosa logica
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a me che vogliono fare fare il paggetto al nipote del mio ragazzo che ancora deve fare un anno a marzo e il matrimonio è a luglio. Ancora non riesce nemmeno a camminare e già sono fissati che dovrà farlo lui e io ho paura che durante l'entrata in chiesa possa scappare, piangere o cadere e rovinare il video della mia entrata. 😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io la odio 😰😰😰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia come odio l'invadenza dillo al tuo fidanzato di frenare un attimo sua mamma. 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Non so dovranno indossarli più avanti ovviamente ma si possono sempre portare ad una smacchiatoria se si vogliono puliti e senza residui... prova a darle delle opizioni!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dirlo forte😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Anche se si sporcano durante la festa pazienza. Si sporcherà il mio abito come si sporca l abito di qualsiasi sposa al mondo. Figurati se una sposa cambia L abito perché si sporca 😂😂 lo stesso vale per le damigelle
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono soldi sprecati. Non vorrei sbagliarmi ma li vuole comprare lei.. comunque boh a volte si fissano su cose veramente inutili
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che senso avrebbe cambiarli dovranno sfruttarli quel giorno e per tutto il tempo a mio parere! falle capire che ti piacciono che una volta pagati nn ha senso indossarli solo in chiesa
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non ha senso che si cambino ,😊 che lo usino sto vestito che poi magari nemmeno lo indossano più
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se deve pagarli tua cognata allora se la vede lei se ha voglia di spendere altri soldi (per me la trovo una cosa inutile) sennò lo dite chiaro e tondo a vostra suocera e se lei continua e insiste fregatevene ditele si ma fate comunque di testa vostra. Ricorda che quel giorno l'unica a dover brillare dovrai essere solo tu e un pochino anche tuo marito dai ahaha
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, io la penso come te. Io vorrei che le bambine rimangano con il loro abito per tutta la festa.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che senso ha?? 🤣🤣🤣 Se si sporcano si mandano a lavare e chissene frega 🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata voleva pagarli lei, anche se io ho detto che volevo fare un regalo per le bambine e gli compro gli accessori
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi dovrebbe pagare questi abiti?se li paga lei allora è un altro conto ma se li devi pagare tu o tua cognata diteglielo forte e chiaro! 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo L educazione dopo tanto a volte scompare😂😂😂 come si fa a non capire un no detto cento volte
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi io con mia cognata ho scelto gli abiti delle bambine con la coroncina. Ma lei è convinta che dobbiamo prendere il cambio d abito. Non so per quale motivo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spiega con calma a tua suocera il concetto che la sposa sei tu.. con massima educazione speriamo capisca..

• Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte bisogna essere più chiare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione