Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Luglio 2021 Bari

Secondi abiti damigelle, parere suocera aiuto

Sposa, il 25 Febbraio 2020 alle 10:35

Pubblicato in Moda nozze 136

Salve ragazze♥️♥️ Volevo chiederti un parere. Mia suocera dice di continuo che vuole cambiare gli abiti alle damigelle arrivati alla sala ricevimenti perché ha paura che si sporchino o altro. Io non sono d’accordo. Abbiamo scelto degli abiti meravigliosi che risaltano e donano alle bambine.. e mi...
Salve ragazze♥️♥️ Volevo chiederti un parere. Mia suocera dice di continuo che vuole cambiare gli abiti alle damigelle arrivati alla sala ricevimenti perché ha paura che si sporchino o altro. Io non sono d’accordo. Abbiamo scelto degli abiti meravigliosi che risaltano e donano alle bambine.. e mi sembrerebbe davvero inutile togliere degli abiti bellissimi. Io non sono per niente d’accordo. Come potrei dirglielo? Voi cosa ne pensate?

136 Risposte

• Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le damegelle non le sceglie la sposa? Cosa c'entra tua suocera?
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gliel ho detto svariate volte che non mi piaceva questa sua idea. Ma a quanto pare non lo capisce
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille che il matrimonio è il tuo non il suo e che è la sposa che decide al proprio matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi cosa ne pensate ragazze? Intendo per il secondo abito delle damigelle
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille semplicemente come la pensi..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non so che rapporti hai con tua suocera, io semplicemente sarei sincera e le direi le mie ragioni... poi non so perché mia suocera non è per niente invadente e anzi ogni volta sono io che le chiedo tu cosa ne pensi, lei mi dice cosa ne pensa io dico la mia e lei mi dice " è il tuo matrimonio, devi scegliere tu, mi è bastato che per il mio matrimonio hanno scelto tutto gli altri, io sono solo il tuo supporto!" quindi veramente non so cosa si prova!

• Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che gliel ho detto tante volte ma lei lo ripete sempre!!! Non so come fare. Voleva anche cambiare la coroncina per i capelli con un frontino perché le sembrava più comodo. Mah
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Diglielo con molta semplicità. Nn crearti il problema altrimenti vivresti male la situazione sec me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione