Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2022 Bologna

Secondo figlio

Silvia, il 5 Dicembre 2022 alle 18:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
In coppia avete mai affrontato la discussione "io vorrei un altro bimbo" ma il marito un po' meno?

10 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 2 Gennaio 2023 alle 12:38
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti non più giovanissimi ( io 38 lui 40) e di comune accordo abbiamo deciso che non ci interessava avere figli
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché nessuno dei due ne vuole un altro 😆siamo apposto con uno
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credevo di volere figli...e invece ora ho capito che non ne voglio.Mio marito all'inizio non ne voleva e ora ne vuole...un bel problema😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e non siamo ancora arrivati al punto o meglio lui ha deciso che non si fa e da lì non si smuove più anche se alcuni anni fa sembrava a favore.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo nella situazione "opposta". Nel senso che vorremmo il secondo, ma mio marito è più pronto, io decisamente di meno, sono ancora decisamente provata dal primo, soprattutto dalla mancanza di sonno (e mio figlio è uno che dorme, il più delle volte si sveglia solo per prendersi il suo biberon e fine, ma a me stressa tanto fare fatica farlo addormentare ed essere svegliata quando ho molto sonno o sono in uno stato di sonno profondo, ma questo da sempre nella vita anche prima di mio figlio, oppure quando ha la nottata storta che fatica a riaddormentarsi) e tempo per me stessa. Ho bisogno di più tempo per sedimentare questo stato d'animo. Non voglio aspettare troppo per il secondo, ma non me la sento di affrontare in questo momento un nuova gravidanza e ricominciare da capo con lo stress di 2 bambini😅 mio marito invece per dei versi vorrebbe subito e fa spesso battute, e lo fulmino ogni volta 😅
    Mio marito punta addirittura a 3, ma io su quello sono per un no assoluto 🙅🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi dobbiamo ancora avere figli. Se arriverà ci piacerebbe in futuro averne uno. A me però piacerebbe averne 2, lui so già di no. Quindi per ora non gliene parlo, vedremo se e quando arriverà il primo 🤞🏻 Voi ne avete già uno? Lui non vuole il secondo? 😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, lo vogliamo entrambi. Il nostro problema è che non sta arrivando la cicogna 😢
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, ma nel nostro caso è al contrario perchè mio marito vorrebbe tanto il secondo mentre io mi fermerei a uno Abbiamo un bellissimo bambino di 3 anni e non ho mai sentito un grande desiderio per il secondo.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto questo discorso con il mio compagno praticamente dopo un mese di frequentazione.
    Se verranno vorremmo 3 figli e su questo siamo d'accordo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo parlato di figli, al primo appuntamento 😅 lui era partito dicendo si volerne 5...io ne avrei voluti 3...alla fine abbiamo deciso, che se verranno e riusciremo ne vorremmo 4🥰 Per ora ne abbiamo due, un bimbo di 2 anni e 3 mesi e una bimba di quasi 3 mesi 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione