Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gilda
Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza

Secondo voi è normale?

Gilda, il 16 Giugno 2021 alle 10:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Ciao brides! Sono molto arrabbiata in questi giorni perché mia suocera e mia cognata incinta si stanno impuntando che il pranzo dobbiamo farlo tutto all'aperto anziché al chiuso perché hanno detto a molti invitati titubanti per via del covid che si faceva all'aperto per invogliarli e non verrebbero...
Ciao brides! Sono molto arrabbiata in questi giorni perché mia suocera e mia cognata incinta si stanno impuntando che il pranzo dobbiamo farlo tutto all'aperto anziché al chiuso perché hanno detto a molti invitati titubanti per via del covid che si faceva all'aperto per invogliarli e non verrebbero se invece è al chiuso...è vero che la sala ci aveva detto da subito che come numero ci entriamo ma ovviamente c'è la situazione del caldo, dello spazio più ridotto per fare tutto e, cmq, della scomodità generale! Sono giorni che mi dicono di chiamare, di dirlo che per forza tutti fuori altrimenti non vengono, metà e metà no, sta diventando una cosa obbligata! Se considero che mia madre soffre tantissimo il caldo immaginate le parole invece dalla mia parte per l'inverso...insomma, un vero stress e nervosismo che non è giusto far passare a noi sposi per dei capricci 😪

72 Risposte

• P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi abbiamo avuto non dico lo stesso problema nel senso parenti che si intromettono ma persone che chiacchierando hanno detto che preferiscono all'aperto o al chiuso quindi noi abbiamo deciso che quando si arriverà il location ognuno si metterà dove meglio crede perché è comunicante l'esterno con la sala interna. Noi saremo dentro

• Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovresti parlare con loro, sono così determinati, solo per il covid e perché degli invitati, dicono la metà, vogliono stare fuori
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No niente da fare, anche il mio fm è stressato ma ovviamente mi ripete anche lui di dire sempre fuori fuori fuori, ormai lo sogno anche la notte 🤣 siccome organizzo tutto io ho uno stress non indifferente
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ti sposi tu o loro?

Rispondi alla domanda e capisci quello che devi fare.

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma... interno ed esterno sono comunicanti? Altrimenti si potrebbe anche dividere a metà lasciando le porte aperte... mediazione impossibile? ^^

• Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fare mettere fuori quelli che si vogliono mettere fuori così capiscano quanti sono sciocchi. Evidendemente loro faranno la spesa in un supermercato all’aperto e lavoreranno all’aperto dato che per 5 minuti non possono mangiare dentro ad un matrimonio.Il matrimonio è tuo è decidi tu!!!

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non volete crepare ti do un consiglio, il pranzo all'interno, se fosse stata cena... anch'io la faccio in giardino...ma il pranzo...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    consiglio? Dì a cognata e a suocera che il matrimonio è il vostro e che le comunicazioni agli invitati deciderete voi come e quando darle. Pertanto di non stressare, perché comunque voi avete già preso i vostri accordi col ristorante e di non preoccuparsi del covid.. 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione