Nulla è obbligatorio anzi la maggioranza delle cose sono superflue.... Noi non li abbiano fatti così come tnt altre cose x alte e persone essenziali e x noi inutili...
Noi pensiamo di fare solo il tableu con i nomi degli invitati e il nome del tavolo corrispondente, così gli invitati possono scegliere liberamente accanto a chi sedersi ☺️
No non sono obbligatori.. Anch'io non li volevo fare poi però ripensandoci e visto che non costano troppo prenderemo dei mini barattoli di miele con etichetta fiocco insomma fatti carini
Ciao, io non li trovo essenziali, non credo li faremo. Ognuno si siederà dove vorrà, magari daremo indicazione sulla suddivisione dei tavoli, anche se sono solo tre tavolate lunghe ma è giusto perché non si crei confusione.
Sposa Abituale
Giugno 2021
Catanzaro
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho pensato di farlo, ma non con i nomi delle persone che siederanno al tavolo, ma come piccolo pensiero che potranno portare a casa 😊
Noi li faremo la per praticità... poi ognuno a tavolo siederà comunque dove vuole. Non credo che un segnaposto vincoli la gente a sedersi esattamente su quella sedia, ma quantomeno a quel tavolo
Sta a tuo gusto personale, a me sembrano abbastanza inutili e non ho neanche trovato qualcosa che mi piacesse quindi è molto probabile che ne faremo a meno!