COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma

Segnaposto

Serena, il 6 Luglio 2020 alle 18:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera ragazze,
oltre alla bomboniera farete anche i segnaposto??
Se la risposta è si cosa avete in mente...io ho molte idee confuse e non saprei cosa fare Se avete foto mettetele un bacio a tutte

33 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 28 Gennaio 2021 alle 20:03
  • Dalila
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Dalila ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io ho fatto queste chiavi ti posso chiedere come si personalizza il biglietto? Si ouo stampare su questo cartoncino?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Si io ho creato dei pon pon di tulle che reggono un portachiavi che riprende il tema e i colori
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala

Noi non abbiamo fatto segnaposto, ho preferito spendere i soldi donandoli a un ente benefico che fornisce pasti alle persone bisognose. Quindi dietro ogni menu abbiamo scritto "oggi non parteciperai solo tu alla nostra cena, ma anche qualcun'altro che ne ha bisogno"... l'abbiamo trovato più utili che spendere soldi per un oggettino, ma sono opinioni personali Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    Si acquistano direttamente su Amazon o su aliexpress, i biglietti invece li farò personalizzati
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Melania ·
    • Segnala

Avendo scelto come tema le costellazioni, come segnaposto sto facendo delle candele blu in vasetti di vetro e sul tappo un adesivo con le l nostre iniziali e la data del matrimonio

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    Se può esserti utile, io ho trovato carini anche i tappi di sughero, con una piccola sezione, un taglio orizzontale, dove inserire il "tag" col nome dell'invitato.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Anche io avevo pensato a queste chiavi, ma poi ho lasciato stare perché non rientravano nel mio tema. Volevo fare dei rametti di piante aromatiche (ogni tavolo caratterizzato da una), ma è risultato troppo complicato per le tempistiche e l'organizzazione, rischiavano di ammosciarsi. Allora all'ultimo ho optato per le mollettine in legno, molto easy e country, economiche, carinissime!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Anche noi! Mollettine in legno che hanno "afferrato" il tovagliolo. Su un lato le ns iniziali e la data, sull'altro il nome del 'invitato!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Carinissimi! E carinissima l'idea di coordinarli!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona Online ·
    • Segnala
    Comunque grazie mille 🙃🙃🙃
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    Ciao,io sto coordinando bomboniere a segnaposto, le bomboniere sono un set di tazze da thè,invece per segnsposto sto facendo i cucchiaini uguali.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    Ciao simona..anche io avevo in mente la chiave (che farò con polvere di gesso) e un bigliettino come questo in foto. Come si fa a farli con questa forma?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    Dipende dal tuo tema (se ne hai uno), altrimenti dei classici tag con nome andranno benissimo, magari decorati con nastrini del colore principe delle tue nozze!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    Noi faremo delle tart da bruciare 😍😍😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao Serena noi abbiamo fatto una piantina grassa con un albero della vita fatto in gesso e profumato, devo dire che è stato molto apprezzato, e che addirittura dopo il matrimonio molti me ne hanno cercato altri pensando che erano rimasti. 😂 Dai tavoli erano spariti anche i segna tavoli con la nostra foto... 🤣🤣😂🤣😂Segnaposto 1

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso delle mollette in legno che stiamo decorando e dove scriveremo il nome dell’inviato. In più ci metteremo anche il biglietto dei ringraziamenti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao Serena
    A noi la fioraia ha creato questiSegnaposto 2
    Riprendono lo stile del nostro allestimento 😉
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Online ·
    • Segnala
    Grazie mille ☺️🤗
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Bellissima idea. Poi non è poco, è davvero un bel pensiero ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    Noi daremo le bomboniere al termine del ricevimento; abbiamo anche deciso che lasceremo a ciascun invitato, al tavolo, un cadeaux segnaposto in linea con il tema del matrimonio, ma non abbiamo ancora scelto in via definitiva quest'ultimo, dunque nemmeno il cadeaux...
    Come segnaposto, un po' di anni fa, ricordo che mia cugina fece realizzare dei segnalibri con frasi celebri, in coordinato con colori e materiali delle partecipazioni e di tutta la wedding suite, mentre una coppia di miei cari amici ha fatto lo stesso (un segnalibro), ma tipo in carta plastificata/fotografica con un'immagine di Amore e Psiche (il loro tema era l'arte) ed una piccola frase di ringraziamento ♡
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Online ·
    • Segnala
    Abbiamo cmq calcolato una donazione di circa 10 euro a testa ☺️non é moltissimo ma tanto agli invitati non avere le classiche bomboniere da portare a casa frega nulla, anzi, crediamo che saranno ben contenti quando leggeranno nel biglietto attaccato alla scatolina porta confetti che l'importo della loro bomboniera è stato devoluto alla onlus ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Online ·
    • Segnala
    In realtà al posto delle bomboniere classiche noi faremo una donazione benefica a un'associazione onlus. Però l'idea era quella di fare delle scatoline porta confetti a forma di valigetta (così riprendiamo il tema dei ns viaggi) a cui legare un biglietto con il nome sopra degli invitati. Così possiamo usarle come segnaposto ☺️
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    Magari un cioccolatino artigianale? Personalizzato con le vostre iniziali o altro.
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    Dunque darete una bomboniera a ciascun invitato?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Gli anni 20 mi hanno venire in mente a qualcosa legato ai cocktail..il bicchiere o proprio il kit
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Pensando agli anni 20 l'unica cosa che mi viene da pensare sono le perle e quindi anche come segnaposto un braccialetto di perle ,dischi di vinile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    Segnaposto 3
    Io farò la chiave con il biglietto personalizzato.. Su aliexpress oppure su Amazon ci sono tante idee ☺
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Online ·
    • Segnala
    Noi useremo le bomboniere come segnaposto ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    Salve sposine, sto organizzando il nostro matrimonio invernale, stile anni 20 ma non ho oa piu oallida idea di cosa possa fare come bomboniera o cmq piccolo cadeau... Idee???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao io farò dei segnaposti con il nome dell’invitato in plexiglass
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Si, noi daremo anche i segnaposto 🤗 saranno molto semplici: un tag con attaccato un ciondolino a forma di rosa (il nostro tema sarà la Bella e la Bestia).
    Segnaposto 4

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Guarda noi credo che nn li faremo! Però una piccola idea diciamo era quella del segnalibro con il ringraziamento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti