Anna
Sposa Curiosa Giugno 2022 Siena

segnaposto

Anna, il 13 Settembre 2021 alle 11:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Salvato
Rispondi
Domanda potenzialmente stupida😅

Io sono sempre stata a matrimoni in cui c erano tot tavoli con tot persone.Uno arrivava, cercava il suo nome, vedeva che era nel tavolo x, andava al tavolo x e prendeva il suo posto(con eventuale segnaposto).Noi vorremmo fare la tavolata (magari a ferro di cavallo), saremo più di 100...Come faccio a far trovare il proprio posto ad ogni invitato?Il tradizionale tableau ed eventuali segnaposto come dovrebbero essere organizzati in questo caso?Ognuno prende posto dove vuole?Preferirei mettere i segnaposto per non creare confusione, ma non so come 😅

6 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 13 Settembre 2021 alle 15:33
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala

Per il tavolo imperiale, come faremo noi ma ne avremo 5 o 6 mini imperiali, ci hanno consigliato di associare ai nomi i numeri che vanno in ordine, e la disposizione nel tableau sarà come da tavolo cosi si dovrebbero facilmente trovare

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    Io allora dividerei il tableau in 3 tronconi con il nome e i segnaposto..non so come spiegarmi bene..nel senso che il centrale dove siete voi un nome poi gli altri due altri due nomi/numeri e poi i segna posto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Io ho fatto un tableau solo con i nomi dei tavoli e ho messo una persona che indicasse agli ospiti a quale tavolo sedersi ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    Io ho fatto un unica tavolata stile impero con noi sposi seduti a capotavola con il tavolo più largo del solito diciamo e dritto non a ferro di cavallo però eravamo solo in 35 persone quindi ho fatto solo i segnaposti al tavolo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì sì ho capito! Ok grazie dell'idea☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla Online ·
    • Segnala

Ciao, anche noi faremo tavolo imperiale... il tableau serve sempre, meglio se ricalca l'andamento fisico del tavolo. Noi ad esempio faremo un foglio lungo con tutti i nomi, ma divideremo comunque l'imperiale in parti numerate... come dire, avremo attaccati 6 tavoli, e li numereremo sul tableau e ci sarà il corrispettivo numero sul tavolo, cosi gli invitati avranno comunque il riferimento di dove saranno posizionati, ognuno col tag segnaposto, dopo averlo letto sul tableau... non so se mi sono spiegata

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti