Io feci dei cuori di carta piantabili( li trovi on line come bombe piantabili), in segno di vita che nasce, presi da signoracarta (su Istagram) a prezzi modici. L'ho trovata una cosa nuova e devo dire apprezzata
Io investirei meno energie facendo una semplice targhetta con il nome che è più semplice ed elegante, costa poco, alla fine si butta ! Pensa se ti restano un centinaio di questi in casa, cosa ci fai?
Mi piace più il primo ma forse giocherei con colori un pò più tenui, che meglio si adattano al matrimonio, e magari in cordoncino di seta anziché cotone (almeno così sembra dalle foto)
Ciao, sarò sincera perdonami. Io forse non li userei come segnaposti. Nel senso che vederlo sul tavolo , sul tovagliolo ecc non mi piacerebbe molto, forse li farei come regalino finale e se proprio vuoi il segnaposto farei un bigliettino col nome.
Tra i due preferisco il primo, ma se devo essere onesta non mi sembrano molto adatti ad un matrimonio. Preferisco un cavaliere o, se non vuoi mettere i nomi, un fiore fresco
Tra i due preferisco il primo, mi sembra "riempia" di più il moschettone. Opterei forse per dei colori più chiari o pastello ma questo per il mio gusto personale