Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fanny
Sposa Novella Febbraio 2022 Vercelli

Segnaposto li prepara il ristorante?

Fanny, il 27 Gennaio 2022 alle 21:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao a tutte! Scusate la domanda sciocca, ma i segnaposto li prepara il ristorante e gli si dà solo lo schema dei posti o gli dobbiamo fornire sia schema che segnaposti preparati da noi? É un matrimonio con pochi invitati, non abbiamo
Il tableau. Grazie a chi risponderà :-)

11 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 28 Gennaio 2022 alle 16:11
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Potenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io anche avevo questo dubbio.. so che la sala ci farà tovagliato e centrotavola..poi sinceramente abbiamo avuto compreso con le bomboniere, il segnaposto scelto da noi🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal locale! Devi sentire loro! Il nostro, per esempio, ci diede solo il tovagliato e la stampa dei menù. Il tableau ce lo siamo fatti noi, segnaposti non ne abbiamo fatti perché ognuno era libero di sedersi dove voleva.
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende molto da come ti sei accordata con il ristorante, a me ad esempio si occuperà dell'allestimento floreale (i colori ovviamente sarò io ad indicarli), del menù e del tableau (parleremo con la loro wedding per farle vedere la nostra idea e lei la replica) mentre noi portiamo segnaposto e poi avendo scelto tema arte quindi ogni tavolo avrà il nome di un quadro, porteremo le foto in cornice dei quadri per metterli al centro del tavolo ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il ristorante prepara sia i menù che il tableau. Chiedi a loro di cosa si possono occupare, per il resto delega magari qualche altro fornitore (per esempio il fioraio).
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa Novella Febbraio 2022 Vercelli
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze dell’aiuto! Ho capito che non c’è una risposta univoca e che devi chiedere al ristorante :-P, grazie comunque avevo paura di fare loro una domanda scema
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come rimani d’accordo con il ristorante. Spesso c’è una wedding planner… o li fai fare a chi fa la bomboniere o partecipazioni o fiori
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, alcuni li includono, altri no! Va chiesto, anche se io li farei fare da chi fa le partecipazioni, così da mantenere un filo conduttore
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio che per i segnaposto dovrai pensarci tu😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io consegnerò segnaposti e nomi al ristorante con lo schema e me li metteranno loro
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con wewola, accertati col ristorante quale sia il servizio che offrono ☺️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fanny,mah dipende dagli accordi.A noi il ristorante aveva preparato il tableau con uno schema fatto da noi ovviamente.
    Comunque se i posti sono nominativi credo che dovreste decidere voi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione