Dopo Marco nato nell'aprile del 2012 a inizio 2016 arriverà un altro principino...la tanto desiderata femminuccia non ci sarà e non nascondo che quando mi hanno detto che sarebbe stato pisellino un pizzico di delusione c'è stata!!!sarò circondata da uomini il nostro bambino vorremmo chiamarlo...
Dopo Marco nato nell'aprile del 2012 a inizio 2016 arriverà un altro principino...la tanto desiderata femminuccia non ci sarà e non nascondo che quando mi hanno detto che sarebbe stato pisellino un pizzico di delusione c'è stata!!!sarò circondata da uomini il nostro bambino vorremmo chiamarlo Mattia o Matteo...semplice giochino quale preferite?se nessuno dei due vi piace quale salvereste?
A me piace molto Mattia... ma se avrò un maschietto si chiamerà Mario come mio suocero e mio fratello mio nonno ihihihi
Super Sposa
Settembre 2014
Taranto
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me tra i due piace più Mattia
Sposa VIP
Maggio 2017
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questi due nomi non mi piacciono per niente..ma tra i due salverei Mattia!
Sposa Saggia
Agosto 2016
Caserta
Adelaide ·
Segnala
Nascondi contenuto
Adoro il nome Matteo, ho sempre sognato di dare questo nome ad un eventuale futuro bambino, ma ahimè sarà impossibile mi tocca mettere quello di mio suocero!
Il mio lo ho chiamato Mattia. ..e mio marito nonché suo papà Matteo! X mia esperienza ( ovviamente nn è la regola e Cmq come ben saprai tutti i bimbi tutto sono tranne ke tranquilli e sicuramente nn è il nome ke fa la differenza).. ma Mattia un nome un programma. ..tutti i bimbi con questo nome ke conosco compreso il mio sono dei bei monelli!