Dopo Marco nato nell'aprile del 2012 a inizio 2016 arriverà un altro principino...la tanto desiderata femminuccia non ci sarà e non nascondo che quando mi hanno detto che sarebbe stato pisellino un pizzico di delusione c'è stata!!!sarò circondata da uomini il nostro bambino vorremmo chiamarlo...
Dopo Marco nato nell'aprile del 2012 a inizio 2016 arriverà un altro principino...la tanto desiderata femminuccia non ci sarà e non nascondo che quando mi hanno detto che sarebbe stato pisellino un pizzico di delusione c'è stata!!!sarò circondata da uomini il nostro bambino vorremmo chiamarlo Mattia o Matteo...semplice giochino quale preferite?se nessuno dei due vi piace quale salvereste?
Tutti e due sono bellissimi..San Matteo a Salerno è il patrono quindi nome importante per noi...ma mi affascina di un po di piu Mattia..mi sembra un nome molto dolce!
Mio marito si chiama Matteo e se il nostro piccolo/a sarà maschio lo chiameremo Mattia. Non so se hai mai fatto caso, ma quando ci sono bambini un po' birichini, si chiamano sempre Matteo. Mio marito da piccolo era una peste...
Mattia...era nella nostra lista di nomi che ci piacevano da mettere al nostro piccolo poi l'abbiamo chiamato William
Super Sposa
Giugno 2016
Trieste
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Matteo, ma so' di parte che ci si chiama il mio migliore amico se non ci si chiamava lui ci chiamavo il mio piccolo Alien, ma invece abbiamo optato x Simone