Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Giugno 2024 Cuneo

separati o Assieme?

Jessica, il 18 Febbraio 2024 alle 12:43

Pubblicato in Ricevimento di nozze 42

Chi come me dopo anni di convivenza parte assieme da casa con il proprio futuro marito? Tengo a precisare che la mia scelta è stata fatta perché purtroppo io ho perso 3 anni fa il mio papà e la mia dolce metà a preferito rinunciare alla mamma per starmi accanto in un momento bello della mia vita, ma...
Chi come me dopo anni di convivenza parte assieme da casa con il proprio futuro marito? Tengo a precisare che la mia scelta è stata fatta perché purtroppo io ho perso 3 anni fa il mio papà e la mia dolce metà a preferito rinunciare alla mamma per starmi accanto in un momento bello della mia vita, ma allo stesso tempo triste perché non ci sarà il mio papà!

42 Risposte

  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 6 anni, ma abbiamo cmq preferito "separarci" la notte prima. In realtà spinti anche dal fatto che noi viviamo all'estero e ci sposeremo in Sicilia, quindi a prescindere non partiremmo da casa "nostra". E poi non volevamo togliere questo piacere ai nostri genitori. Però non ci trovo nulla di male nell'arrivare insieme. Mio fratello e mia cognata fecero così e fu cmq un momento molto tenero 🥰
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi conviviamo da ormai 2 anni, ma quel giorno io uscirò da casa dei miei genitori e lui da casa nostra
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2026 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò in villa ma andiamo insieme poi mi vedrà una volta pronta 😊 il tuo papà sarà cmq presente e lo è tutti i giorni ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace per la tua perdita, penso che nel tuo caso partire insieme e avere accanto in quel momento il tuo futuro marito sia una cosa bellissima 😊 quindi se vi fa stare bene entrambi perché no!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo all estero, la notte prima non dormiremo a casa di mia mamma ma un appartamento affittato per l'occasione. Usciremo insieme e andremo a piedi al municipio facendo insieme i 5 min di strada. Per me questa é la cosa più romantica in assoluto e non é legata alla mancanza di mio padre, l avremmo fatto comunque così penso ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo usciti da casa assieme, convivevamo già da vari anni e non eravamo più giovanissimi, a dire il vero non abbiamo neppure pensato di fare diversamente. Anche mio padre è morto da tantissimi anni e la casa dove abitava mia madre non è quella in cui ho abitato da ragazza. Insomma, uscire da case diverse non avrebbe avuto senso. Una volta ognuno usciva da casa sua perché non si conviveva...
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo da casa dei genitori perché abitiamo in un’altra regione e non avremmo una “casa” nostra giù. Poi in realtà mi piace di più l’idea di vederlo che mi aspetta all’altare 🥰
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se conviviamo il giorno del matrimonio io starò a dormire da mia madre e ci vedremo solo pronti e vestiti al rito
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2024 Cuneo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo come me e come te ce ne sono tantissimi/e e sicuramente la nostra decisione non sarà mai facile da prendere.
    Ti Auguro buona fortuna a te e al tuo futuro marito.❤️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui uscirà da casa nostra e io dalla location! I miei sono separati da tantissimi anni e non mi andava di uscire da casa di mia mamma ( dove hanno vissuto insieme ) e creare disagi soprattutto per i rispettivi compagni!
    Il tuo futuro marito è stato molto dolce a prendere questa decisione, sicuro non lo dimenticherete mai e sarà molto emozionante ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione