Ciao noi a -41, ci sposeremo il 30/09/23 oggi siamo tornati dalle ferie, e col mio futuro marito ne parlavamo che manca poco al matrimonio, lui dice che è tranquillo, io invece sono un po’ in ansia è paura di non riuscire a finire in tempo le cose che servono per quel giorno. Ma sicuramente non vediamo l’ora che arrivi quel giorno. 🥰
Visualizza messaggio citato
Ah… ma il mio parla e non fa una mazza! L’unica cosa che sa facendo è organizzare il viaggio di nozze, si fa per dire perché sta lavorando l’agente di viaggi
Ciao! Noi siamo a meno 18 gg e proprio ora mi sta stressando il mio fidanzato che continua a ripetere “dobbiamo fare questo, dobbiamo fare quello” andando avanti e indietro per casa
Eccomiiii Io oggi sono a -28. Sarà che sono in ferie, ma devo dire che se non ci penso sono tranquilla, se ci penso mi agito. Inconsciamente comunque ho abbastanza ansia e lo capisco dal fatto che ho molti dolori in tutto il corpo dovuti alla tensione. Inoltre oggi io ed fm festeggiamo i 5 anni e 11 mesi (festeggiamo... Ricordiamo è meglio) e stanotte mi ha scritto un messaggio dolcissimo in cui dice che tra un mese festeggeremo i 6 anni insieme a casa nostra e chissà quanti altri ne festeggeremo..poca ansia mi dicono 🤣😅
Ciao noi 17 settembre per ora sono molto tranquilla ho sempre però l ansia che ho dimenticato qualcosa o che qualcosa vada storto 🤦🏻♀️
Super Sposa
Settembre 2023
Roma
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
-22...allo stress e all'ansia si aggiungono sempre più uscite infelici da parte di mia suocera sul matrimonio, lasciamo perdere...come si possa essere così egoista da non poter condividere la gioia del figlio lo sa solo lei, tutti i suoi amici e parenti sono entusiasti tranne lei. Una mortificazione continua da parte sua. Spero di essere capace di ignorarla prima o poi...
Sposo Preciso
Settembre 2023
Bergamo
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io 1 settembre! Appena rientrata da una piccola fuga al mare di qualche giorno perché stavo per sclerare 😂😂😂
Ciao!! Io mi sposo il 3 settembre, nn saprei dirti se sono agitata oppure no, vado a momenti 😂 ma sono emozioni stupende, mancheranno sicuramente una volta finito tutto 😍