Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Giugno 2021 Milano

Sfogo personale

Sara, il 26 Dicembre 2020 alle 19:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao Girls! Voi come la prendereste se una persona esterna vi dicesse cosa è meglio fare il giorno del vostro matrimonio, o meglio la butta giù sotto forma di consiglio ma via via diventa sempre più insistente...La prima volta ho fatto finta di niente e ho lasciato correre , sta volta me la sono un...
Ciao Girls!

Voi come la prendereste se una persona esterna vi dicesse cosa è meglio fare il giorno del vostro matrimonio, o meglio la butta giù sotto forma di consiglio ma via via diventa sempre più insistente...La prima volta ho fatto finta di niente e ho lasciato correre , sta volta me la sono un po’ presa!
Per farvi capire...
Situazione 1) questa persona ( sapendo già che la vostra idea è quella di lanciare il bouquet) vi dice “ah ma io il bouquet l’ho regalo a una persona cara, potresti regalarlo anche tu a mia figlia!Situazione 2) sempre lei ( sapendo che ho scelto mia nipote come paggetto) mi viene a dire che un rischio far portare le fedi ad una bambina di 5 anni perché potrebbe dar di matto ed essere ingestibile ( è vero mia nipote è tremenda quando ci si mette ma io ci tengo tantissimo che porti lei le fedi) è insistendo mi dice che potrei valutare sempre sua figlia ( 25 anni).
🤷🏻‍♀️

43 Risposte

• Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, fossi in te, con educazione, le farei capire che il matrimonio è il tuo è farai ciò che tu reputi il meglio e che se mai dovessi trovare un ruolo a questa sua figlia, sarai tu la prima a dirlo alla diretta interessata ☺️
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara evita di informare questa persona sulle vostre scelte.
    A maggior ragione se è insistente e protagonista nella vita degli altri.
    Se sei sicura delle tue scelte,basta non sentire nessuno !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciala parlare... se continua ad insistere sulle che il matrimonio e’ il tuo e che tutte le decisioni sono già state prese da te e il tuo fm
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che vorrebbe far essere la figlia, la protagonista della giornata, ma ovviamente non sarà così, perché sarai tu la regina quel giorno.
    Dire che ha qualche pretesa è poco....
    Fai cadere la cosa ignorandola completamente
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dille che una paggetta di 25 anni è un po' cresciuta x portare le fedi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorridi e ignorala! Dille che ci penserai e dileguati ahahahhha
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che mania di protagonismo 😅 non te la prendere e lasciala parlare !! Se pensi che la figlia meriti un ruolo nel tuo giorno è un conto.... ma assolutamente valuta tu cosa eventualmente farle fare!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. I bambini a 5 anni non hanno tutti sti problemi a portare le fedi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io penso che tu debba semplicemente ignorarla e fare come vuoi. Io ho lanciato il bouquet ed avuto una portafedi di 5 anni, ho scelto così e l'ho preferito 100 volte (tra l'altro una portafedi così grandicella la sceglierei solo se non ne avessi altre). Per cui puoi dire alla signora che hai altri piani e tagliare di netto la conversazione quando si presenta. Non ti ci avvelenare, non ne vale la pena, alla fine la sposa sei tu e tu decidi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma gli affari loro ?
    Io pure avrò la mia nipotina di 5 anni , sicuramente più gestibile di un di due .. comunque gli affari loro mai è 🙈
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte le persone non si rendono conto e magari ti dicono delle cose anche senza cattiveria. Nel dubbio tu lascia sempre parlare tutti e poi fai sempre ciò che vuoi. È inutile innervosirsi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione