Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2021 Caltanissetta

Si continua ancora con le chiusure...

Francesca, il 25 Marzo 2021 alle 12:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 58

Si continua ancora con le chiusure ragazze... Ho letto questo articolo sul corriere. Secondo voi ci faranno vivere un’estate più o meno normale!? Cosa ne pensate? 😭

Si continua ancora con le chiusure ragazze... Ho letto questo articolo sul corriere. Secondo voi ci faranno vivere un’estate più o meno normale!? Cosa ne pensate? 😭
cfb_1768686.jpg

58 Risposte

• A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo si sì.. non voleva essere un accusa nei tuoi confronti
    Quello che volevo dire è che questo gruppo oltre che per scambiarsi opinioni in merito all organizzazione del matrimonio è diventato anche uno sfogo per tutte noi spose che spesso ci sentiamo incomprese e qua troviamo un po’ di solidarietà .

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Giugno 2020 a Luglio 2021 intendevo dire.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che non sei l'unica ad essere rimasta scottata lo scorso anno, ho rimandato anche io dallo scorso Giugno a Luglio 2020, motivo per cui penso che non ci si debba fasciare la testa prima del tempo perché le cose possono cambiare da un momento all'altro. Dimentichiamo che a Giugno l'anno scorso la situazione direttiva cambiò radicalmente nell'arco di due settimane. Due settimane prima non si poteva uscire fuori dalla propria Regione e due settimane dopo si potevano svolgere matrimoni! Con tutte le conseguenze del caso visto che la maggior parte, purtroppo, aveva già rimandato presa dalla paura, esattamente come sta accadendo quest'anno. Sono Pugliese, i matrimoni sono grandi feste per noi, quindi figurati se anche io non voglia un matrimonio all'altezza delle mie aspettative dopo 12 anno di fidanzamento!
    Dico solo che proprio perché NON SAPPIAMO NULLA, come hai detto tu, È INUTILE PARLARE SEMPRE DELLE STESSE COSE dato che news non ce ne sono. Parliamo di decreti, non di ipotesi, opinioni, sparse qua e là.
    Spero di essermi spiegata meglio..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ilenia quali sarebbero le informazioni reali e concrete???
    Non sappiamo cosa faremo la prossima settimana figuriamoci maggio- giugno e luglio
    Se poi uno vuole essere positivo e autoconvoncersi che tutto andrà bene è libero di farlo - io ci sono rimasta scottata la scorso anno e quest anno voglio la mia festa senza restrizioni come tutte Al momento non sono positiva e ottimista come molte di voi, mi ritengo realista e purtroppo con un bel pugno di incertezze in mano Si parla, si parla ma nessuno sa nulla questa è la verità e a parer mio non si può organizzare un matrimonio sperando che si faccia come L anno scorso.
    Se poi questo non dovesse accadere???Se poi vogliamo un gruppo per automotivarsi e sperare che tutto andrà bene beh secondo me qualcosa non quadra !
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so, probabilmente pensano che la gente vive d'aria e che i matrimoni si organizzano in 3 ore..
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ne ho idea. Non se ne può più. Sarà che il nostro ministro della salute ce la sta togliendo la Speranza, altro ché. Ormai fare progetti è diventato una botta di fortuna. Dal Sette Aprile si doveva decidere il da farsi e adesso pare che il comitato tecnico scientifico prema per prolungare fino al 15 aprile e poi decidere. Boooh

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e soprattutto come gestiscono il turismo con le regioni colorate? Quanti sono i liguri che prenotano hotel al mare in liguria??
    In liguria ci vanno lombardi e piemontesi.
    Al di là dei matrimoni se mantengono le fasce il turismo collassa.Non lo faranno mai, vedrai. Almeno ad agosto dovranno far girare le persone..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami,E come lo organizzi un matrimonio se fanno ripartire a giugno? Noi siamo zona rossa e abbiamo ancora un sacco di cose da fare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ne possiamo più, servisse almeno a qualcosa!!!

• Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assurdo.
    Speranza ha anche affermato di voler prolungare il sistema a fasce colorate fino a settembre (cosa che già sospettavo), quindi per i matrimoni come si farà? Io sposa organizzo, poi magari quella settimana mi piazzano in zona rossa e devo annullare tutto all'ultimo? Stanno mandando in rovina un altro anno...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro guarda perché sono rimasta di sasso quando mi ha parlato così. Io dovevo sposarmi a maggio e abbiamo rimandato a settembre e ieri mi si è gelato il sangue nel sapere che se fosse stata maggio la data mi avrebbe detto di no😥
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non si sta capendo più nulla.. speriamo che ripartono almeno a giugno
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si loro mi hanno chiesto quando mi sposassi perché se fosse stato maggio o giugno non avrebbero preso prenotazioni. Cmq ho i miei dubbi che a breve si riparta datp che vogliono mantenere le chiusure fino a maggio. Non so dove sia la verità ma riporto solo quello che mi è stato detto.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio???Io so che a breve apriranno
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposo Abituale Agosto 2021 Bari
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche io ho questo sospetto...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    TUTTA FUFFA CHE NON FA ALTRO CHE AUMENTARE ANSIA E PREOCCUPAZIONI AL MOMENTO NON FONDATE O ALMENO FONDATE SU UN'IPOTESI NON REALE!

VA BENE ESSERE REALISTI, MA QUESTI POST CONTINUAMENTE ALLARMANO CHI VUOLE ENTRARE PER TROVARE CONSIGLI E POSITIVITÀ. SCAMBIAMOCI INFORMAZIONI REALI E CONCRETE, NON COSE IPOTETICHE E LONTANE. 🙄

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto anche io qualche cosa, io aspetto fino al nuovo dpcm poi valuto cosa fare ma penso di spostare per l'ennesima volta solo la festa.🙂🍀💪
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo ti sposi (firma) e appena si potrà farai la festa
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per maggio infatti ormai ho preso le speranze, grazie a Dio avevo fissato la seconda data il 13 luglio! Sono sicura che d’estate ci faranno respirare un po’.
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 2 maggio ma già avevo immaginato la proroga delle restrizioni almeno fino al 3 maggio, per evitare che le persone si assembrino per il weekend del primo maggio.
    Pazienza, troveremo il modo di rimandare di qualche mese, oppure di sposarci senza festeggiamenti...vedremo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo aspettavo sinceramente.
    Ma mi aspetto anche reazioni, stavo giusto vedendo parecchie proteste.
    Io non credo riusciranno così facilmente a tenere tutto chiuso per ancora “troppo” tempo.Si rischia la tenuta sociale
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caltanissetta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura che neanche con il prossimo decreto daranno informazioni circa i matrimoni. Siamo proprio abbandonati.
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto sentendo un sacco di informazioni differenti
    noi ci sposiamo il 7 maggio
    penso che fino al prossimo decreto ufficiale non sapremo con certezza le linee guida

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo... vorrei un po’ di normalità
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci capisco più niente ragazze. Ieri ho sentito l'animazione che si occuperà del matrimonio e loro mi hanno detto che dalle ultime riunioni che hanno avuto vorrebbero ripartire a luglio con i matrimoni. A me sembra assurdo. Ancora 4 mesi ma dove andremo a finire?!😥
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo ... ci sono diverse variabili da considerare... sicuramente non possono andare avanti all'infinito con le chiusure delle attività commerciali, hotel ,ristoranti ecc ecc perché dopo un anno sono tutti allo stremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione