Si dice che il viola sia un colore meraviglioso, delicato e con tutte le sue sfumature è spettacolare!
Sposa Precisa
Settembre 2019
Lecco
Rosa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io avevo fatto sfumature di viola nel mese di settembre...unito al bianco e' molto elegante...non ascoltare falsi miti...! Il bouquet in foto e' molto bello, ma le peonie per settembre a me le avevano sconsigliate in quanto fuori stagione.
Sposa Abituale
Settembre 2021
Torino
Moonstar ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il viola porta sfortuna agli attori, tipo a me parecchio , però per le spose no
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho messo lilla perchè non piace a lui e sinceramente volevo un colore che comunque piaceva ad entrambi.
stupendo questo bouquet! Poi le peonie sono davvero bellissime.
Ti consiglio di optare sempre per fiori di stagione...
Per qualsiasi dubbio puoi richiedere informazioni e preventivi ai fornitori della tua zona, nonché sbirciare tra le loro foto e conoscere i servizi. Ti lascio il link
Ma no, dai! Soltanto nell'ambiente del teatro perché la Chiesa usava i paramenti viola in Quaresima e in quel periodo di penitenza gli attori non lavoravano. Non porta di certo male in altri ambiti e trovo sia bellissimo in tutte le sue declinazioni per un matrimonio.
Io lo amo alla follia e fino a qualche anno fa avevo anche i capelli viola! Detto questo io l ho messo dappertutto nella mia vita è visto che il matrimonio ci rispecchia c’è molto viola anche lì 😉
Io non sono superstiziosa e non credo alle cose che portano "sfortuna"!! Per me il viola è un colore stupendo specialmente se abbinato come nel bouquet in foto!
Si dice che nell’ambiente del teatro il viola porta male, io per esempio l’ho scelto accostato con il bianco, lo amo 😍 e fregatene di quello che pensa la gente l’importante è che piace a te 😊
Noooo ma quale sfiga!!! Quelli sono detti di duecento anni fa!!! Io lo trovo un colore molto bello e grintoso in tutte le sue varianti! Dal lilla al vinaccia, al melanzana
A me il viola piace molto, bellissimo colore. E anche i matrimoni in nero hanno il loro fascino... Per me ognuno si può sposare coi colori che crede, quelli che ritiene si adattino di più al suo gusto e al suo stile, quindi secondo me fate benissimo così 😊
Visualizza messaggio citato
Ho nascosto le foto 😅😂 devo cercarle. Ho scarpe nere, nastro del vestito nero, coprispalle nero, bouquet con fiori di carta bianco e nero, il fm ha il vestito nero, ..
Il viola è un bel colore, non sapevo portasse sfiga 🙈 e comunque l'importante è che piaccia a voi!!! Noi abbiamo scelto bianco e nero per la cerimonia e i colori dell'arcobaleno per decorazioni ricevimento e bomboniere 😅