Visualizza messaggio citato
Dove si fa la pratica on line per la siae. Da noi è aperta solo al mattino e dovrei prendere l ennesima mattina libera per andare
Purtroppo sì. A meno che non ti “dimentichi” e rischi.... ma non so mica se ti conviene... io la trovo una cosa inutile, dovrebbe essere incluso nel servizio band, ma anche a noi è a parte...
Ahinoi è possibile... Credo vari da regione a regione o per provincia non so... Ma anche io sono andata giovedì e gli ho lasciato 346 più qualche spicciolo (un centinaio di persone) 😭😭
Scusami se tanto devi pagarla te, fai la pratica in siae via INTERNET te, semplicissima, così vedi tutto quello che paghi: io ho fatto così (non per controllare) e come ti diceva la ragazza prima fino a 200 ospiti (mi pare) è circa 250,00€. Provaci, simula pagamento. Spero di esserti stata utile 🤗
Io ne pagherò 300 quindi si è più che possibile..è una grande scocciatura 😔 intanto va pagata almeno che non trovi il gruppo che ti fa un prezzo forfettario per siae e prestazione musicale ma è alquanto difficile, tutti i gruppi che io ho contattato per un preventivo (che sono circa 16) mi davano il prezzo siae esclusa a carico della location e la location mi ha detto chiaramente che è una spesa che va affrontata a parte rispetto al prezzo della cena...è qualcosa di veramente fastidioso..tasse inutili davvero! Ti capisco e ti sono solidale..bisognerebbe formare una petizione per abolirla 😝😝
Fino a 200 invitati si paga 250. Perche hai pagato di più?
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ancora non ho capito perché per il matrimonio si deve pagare così tanto e per un compleanno si pagano 70€ e il calcolo in entrambi i casi si fa sul totale dei partecipanti .. 🤷🏼♀️