Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Luglio 2025 Trapani

Sistemazione gadget matrimonio

Laura, il 28 Agosto 2024 alle 11:06

Pubblicato in Fai da te 43

Ciao a tutti😊 allora sto organizzando il mio matrimonio e, dato che mi piace sperimentare con i siti di grafica e cose del genere, avevo intenzione di fare tutto io: partecipazioni, segnaposti, menù stampati, wedding bag e tableau de mariage! La domanda mi sorge spontanea: chi posizionerà tutte...
Ciao a tutti😊 allora sto organizzando il mio matrimonio e, dato che mi piace sperimentare con i siti di grafica e cose del genere, avevo intenzione di fare tutto io: partecipazioni, segnaposti, menù stampati, wedding bag e tableau de mariage! La domanda mi sorge spontanea: chi posizionerà tutte queste cose il giorno delle nozze? Ovviamente io sarò impegnata tra trucco e capelli, quindi ad esempio chi metterà le wedding bag per la cerimonia? O chi posizionerà i vari segnaposto? Voi come avete fatto?❤️

43 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è occupata di tutto la WP e i suoi assistenti.
    Io, miei marito e i nostri ospiti siamo stati manlevati da ogni incombenza pratica.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In genere se ne occupa la location, mentre per le wedding bag potresti provare a chiedere ad amici e familiari. Altrimenti, come ti diceva Elisa, c'è sempre l'opzione wedding coordinator ma sinceramente quei soldi, se hai buone capacità organizzative, secondo me sono evitabili.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii aggiornami😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!! Non avevo minimamente pensato al fatto di poter dare tutto direttamente a quelli della location, sicuramente gliene parlerò! Grazie ancora❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Era una cosa che iniziavo a chiedermi pure io!!

Anche noi stiamo facendo molte cose in casa e dobbiamo ancora incontrarci con il nostro proprietario della location per l'organizzazione dei tavoli, ecc., e sicuramente quando ci vedremo là parleremo anche di questo. Vedo che molte ti stanno dicendo che ci pensano quelli della location e io spero vivamente sarà così anche per me, nel caso comunque ti dirò appena ne saprò di più Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2024 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci pensa la location a farlo, vengono pagati anche per questo Smiley laugh Noi abbiamo gli abbiamo dato qualche giorno prima delle candele e dei porta bigliettini dove sopra c'era un codice QR per far caricare le foto agli invitati, hanno posizionato tutto loro sui tavoli come gli avevo detto di fare Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho delegato. Wedding bag consegnate mio padre; decorazioni per tavolo torta al catering pasticceria, decorazioni e segnaposto ristorante, gadget per invitati al dj
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito ci pensa la location per quelle cose che riguardano la location. In chiesa puoi chiedere alla fioraia oppure a qualche amica di sistemare. Noi per ovviare a questo “problema” abbiamo preso una wedding coordinator, decisamente la miglior scelta che potessimo fare!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi si occuperà di tutto la location, le cose che non fanno direttamente loro(per esempio i menu lo stampano loro) basta portargliele il giorno prima e ci pensano loro, se devi fare trovare qualcosa anche in chiesa incarica un parente
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io porterò tutte queste cose in villa un paio di giorni prima del matrimonio..nel nostro caso ci penserà l’allestitrice della location a sistemare tutto🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito ci pensa la location, o almeno nel mio caso è stato così. Io non ho fatto le wedding bag ma i libretti in chiesa li hanno sistemati due mie amiche, mentre le ceste con conetti riso li ha portati una mia vicina di casa e lì ha distribuiti lei dopo la messa mentre noi eravamo ancora dentro a firmare e fare qualche foto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione