Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roxana
Sposa Principiante Settembre 2023 Viterbo

Sito web matrimonio e partecipazioni online

Roxana, il 7 Gennaio 2023 alle 01:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte Smiley smile mi sposerò il 2.09.2023 e sto iniziando solo ora a pensare ai dettagli da organizzare. Voglio evitare le partecipazioni cartacee. Vorrei creare un sito web dove gli invitati potranno trovare tutte le info e soprattutto dove potranno dare la conferma della presenza. Avete consigli? Qualcuna sta usando il sito dell’app? Come vi trovate? Grazie mille Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Mario, il 5 Gennaio 2026 alle 18:03
  • M
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti, scusate una domanda.

Come si fa a impostare sul web site di matrimonio.com la risposta da parte di un invitato (la sua partecipazione o un suo eventuale commento rispetto ad allergie o intolleranze) senza che altri invitati lo leggano? Bisogna per caso mettere modalità privato sulla pagina? Anche così mi sono reso conto che la si legge anche da parte di altri invitati.

Grazie

Mario

• Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roxana!

Puoi crearlo direttamente e gratuitamente su Matrimonio.com! Smiley smile Dai un'occhiata qui:

Informazioni Wedding Site

Clicca qui per Creare il Wedding Site

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! é un peccato non fare le partecipazioni, sono il biglietto da visita del vostro matrimonio Smiley heart

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo creando il nostro sito non dipendente da matrimonio.com perché dobbiamo crearlo leggermente diverso per i miei invitati e per quelli del mio fm, oltre a farlo in 2 lingue differenti (italiano e catalano). Faremo le partecipazioni cartacee solo per le famiglie, per tutti gli altri invito digitale che riporti direttamente al sito, in cui potranno confermare o declinare e riceveranno tutte le indicazioni utili per la giornata o per dove alloggiare!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, cartaceo solo per gli anziani
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sto usando il sito di matrimonio.com mi ci trovo bene. Ne ho dovuto creare un secondo perché metà degli invitati è inglese quindi ho separato le cose e sto usando withjoy 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto utilizzando Zyro, però vedo il sito come un completamento della partecipazione.
    Magari potresti fare dei cartoncini più con il concetto di save the date in cui comunichi anche l’indirizzo del sito
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato un'altra piattaforma perché volevo che avesse la stessa grafica del resto del corredo (matrimonio.com però ha lo shop se ti servono menù, libretti messa, tableau e altro. Personalmente a me non piace l'idea di scegliere da un catalogo perché il matrimonio deve essere personale e lasciare trasparire la creatività degli sposi, ma se fa per te hai tutto coordinato).

Cosa fai come lista nozze/lista regali? Se usi un IBAN ti sconsiglio di metterlo online. Come ti sconsiglio di mettere online nomi e cognomi completi, indirizzi e numeri di telefono.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo trovando molto bene con il sito del matrimonio! Ti lascio il link!
    È facile e lo prepari in un ora! Molto basic ma a noi piace 🤗

https://www.matrimonio.com/web/checcoemartasposi

Poi per le partecipazioni puoi fare un video e un pdf riassuntivo! Noi abbiamo fatto così 🤗
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto esattamente cosi'. Abbiamo stampato delle partecipazioni solidali per i parenti piu' anziani.

Per il sito abbiamo usato Wordpress. Per le partecipazioni digitali abbiamo creato un broadcast group su WhatsApp.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione