Ciao a tutti,
Scusate il messaggio lungo.
Oggi vi volevo raccontare una situazione che si è venuta a creare.
Il mio fm ha uno zio ( compagno della zia)che non sopporta, perché a detta sua dice cose molto inopportune specialmente quando beve e non è una persona gradevole. Io l’ho visto mezza volta, ma quella volta già a quanto pare aveva fatto dei commenti spiacevoli alla sorella del mio fm. Commento che il fratello di fm non ha voluto nemmeno ripetere. Per tutto ciò non è stato invitato nè al matrimonio del fratello di Fm nè al nostro. La zia però si. Essendo che ci sposiamo in Sicilia e loro sono inglesi, lui sta venendo con lei in ogni caso in vacanza. Ma noi abbiamo paura che si presenterà lo stesso al matrimonio, anche se non è stato invitato. Il mio fm non lo vuole nemmeno nello stesso hotel, perché non vuole vederlo completamente, per cui ho consigliato alla zia un altro hotel che è nella stessa zona ma a 15 minuti a piedi. Ma io ho un timore enorme che lui accompagnerà comunque la zia al pullman da noi fornito, il mio fm lo vedrà e si rovinerà l’umore!! Il mio fm è categorico nel non volerlo vedere.Ieri inoltre questo zio gli ha mandato un messaggio dicendo al mio fm di prendersi il Prozac ( ansiolitico) e qualcosa del tipo che il matrimonio gira intorno a lui ( lo zio). Io non so cosa fare per evitare che questa persona rovini il matrimonio 😫. A quanto pare hanno già fatto i biglietti aerei
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Fotografi garanzie ANFM