Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sally1108
Aosta

Situazione difficile, testa o cuore?

Sally1108, il 14 Ottobre 2024 alle 11:59 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13

Ragazzi chiedo consiglio qui perché mi trovo in una situazione complicata che va ben oltre il tradimento.
Vi spiego: dopo essere stata lasciata di punto in bianco nel mese di febbraio, dopo poco tempo conosco questo ragazzo che sembra essere la mia versione maschile, mi trovo subito molto bene così iniziamo a frequentarci e nel giro di poco tempo nasce un bellissimo rapporto. Lui non è oggettivamente bello, diciamo che è molto particolare e fa il camionista, mentre io sono laureata e oggettivamente più carina. Sapevo di queste differenze fin dall’ inizio ma era estate e uscivo da una brutta chiusura per cui non ho voluto considerarle perché non ero in cerca della storia della mia vita, ma lui mi ha subito dato tutte le sicurezze, le attenzioni e la serenità del mondo, che in realtà erano ciò che avrei voluto e oggi, a distanza di 8 mesi, sono arrivata ad amarlo. La complicanza arriva qui: la mia famiglia non accetta questa storia, dicono che io abbia perso il lume della ragione e che mi stia buttando via stando con un ragazzo di questo tipo… insomma che posso e devo pretendere di più. Poi da agosto ho iniziato a sentirmi con un secondo ragazzo che conoscevo di vista e fino ad oggi, ci siamo visti alcune volte.Perché l’ho fatto? Perché potrebbe essere una persona più giusta per me, che metterebbe a tacere i pregiudizi e accontenterebbe la mia famiglia.Ma io non sento nulla quando esco con lui, penso all’altro e non vedo l’ora di tornare a casa.Ora sono in una situazione in cui sto cercando di gestirli entrambi ma é ormai insopportabile per me, sento che devo fare una scelta di vita e non so che fare. Considerando la paura atroce che io possa essere vista da uno con l’altro e viceversa…P.s. Ho provato a troncare con il camionista, m