Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Soldi spesi al matrimonio

Eleonora, il 21 Agosto 2022 alle 15:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 23

Indipendentemente dalla cifra, siete soddisfatti di quello che avete speso per il vostro matrimonio? Nel senso, pensando a mente fredda poi avete pensato che era meglio spendere qualcosina in più? E se sì su che cosa? Oppure era meglio spendere qualcosa in meno? E su che cosa? Oppure avete speso esattamente quello che avevate pensato di spendere? Noi per ora siamo soddisfatti di quello che stiamo spendendo

23 Risposte

Ultime attività da Eale, il 22 Agosto 2022 alle 15:29
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so per ora essendo in pochi il tutto sta avendo costi molto contenuti. Ho preferito tagliare sul superfluo e adattarmi alle nostre possibilità… non volevamo spendere di più e poi andare in affanno. L’abito l’ho pagato poco rispetto alla media ma lo adoro! Certo forse spendendo qualcosa in più avrei trovato magari qualcosa di più bello ma a conti fatti non mi interessava troppo…
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai mancano poche settimane ma ciò che dovevamo pagare lo abbiamo fatto. Cosa dire?
    Per ora mi ritengo soddisfatta. Vedremo il risultato finale come sarà
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In totale ho speso tanto....ma super contenta del risultato ...abbiamo scelto quello che ci piaceva senza eccedere troppo (dal mio punto di vista, ovviamente). L'unica cosa che credo di aver pagato decisamente troppo...è l'allestimento della zona taglio torta. Ci tenevo a riutilizzare i fiori della chiesa nel momento del taglio torta e per farlo ho dovuto ingaggiare per forza la wedding della location. 1200 euro...allestimento carino ma assolutamente non all altezza del prezzo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente soddisfatti.

ci siamo permessi tutto spendendo molto meno rispetto a tanti altri sposi e avendo ottimi professionisti

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Nemmeno noi abbiamo speso tanto per i fiori

• Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiera e contenta dei soldi spesi, anzi per ciò che abbiamo avuto in location come servizio cibo avrei pagato anche qualcosa in più, a quasi 2 mesi dal matrimonio quando incontriamo amici o parenti ancora elogiano l evento
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in fase organizzativa e sinceramente non abbiamo un budget prefissato . Ogni volta che scegliamo un fornitore valutiamo i più e i meno e prenotiamo ( ovviamente scegliamo in base alla fascia di prezzo che possiamo permetterci) l’unica cosa su cui non vorrei spendere tanto è il fiorista ma vedremo un po’!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Duemila-tremila euro in meno*
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessun rimpianto, nessun rimorso! 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora più o meno in fase organizzativa ma ho scelto tutto… vorrei avessimo speso **** euro in meno ma per avere le cose che desideravo li abbiamo spesi comunque… mancano i fuochi d’artificio che avrei voluto (ma anche se avessi scelto effettivamente di farli non ce lo permette il titolare della villa)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento siamo contenti di quello che spenderemo, anche se abbiamo aggiunto qualcosa inizialmente non preventivato, ma che riteniamo essenziale per la buona riuscita del ricevimento (e come prezzi in queste due extra ci sono venuti incontro). Forse avrei potuto fissare un budget più basso per l'abito, metterlo a 1500/1600, invece che 2000, ma sono sueor felice del mio abito quindi chissene 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ero prefissata di spendere meno x l'abito e ho leggermente sforato, ma x il resto siamo felici x tutto, tutti i fornitori sono stati onesti e sopra ogni aspettativa.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei di Roma? Io ne ho girati mille di fotografi, se ti serve ci possiamo sentire in privato.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio seguirò il tuo consiglio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio caso è stato un po' particolare, nel senso che secondo me vale la pena spendere per avere belle foto, ciò di cui mi pento è che noi fra aumenti, poca chiarezza etc. siamo arrivati a 3850 euro per un servizio che è stato sì bello, ma avremmo sperato in qualcosa di più. Quindi col senno di poi fisserei un prezzo più basso, alcuni fotografi anche ci piacevano molto ma alla fine non li abbiamo confermati. Noi avevamo scelto foto effetto wow, sullo stile io non transigevo, non volevo dei semplici scatti, semplicemente il prezzo è salito davvero troppo rispetto al preventivato. Quindi io fossi in voi spenderei di più se il secondo fotografo vi convince, ma mettendo bene in chiaro i costi.
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speso troppo…troppo su tutto!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel complesso siamo soddisfatti, avremmo potuto spendere molto di più ma sarebbe stato un matrimonio diverso da quello che volevamo. L'unica cosa che ogni tanto mi chiedo è se avremmo potuto trovare una soluzione diversa per avere qualche fotografia di qualità. Ma poi, ripensando alla giornata, sinceramente non riesco a trovare un momento in cui avremmo potuto incastrare un fotografo professionale. E quindi, è andata bene così
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo ancora sposarci, ma abbiamo tolto tutto il superficiale cercando di investire su ciò che era più importante. Per ora sono soddisfatta, l’unica cosa che ogni tanto mi fa pensare è l’abito, che costa 2000€. È bello, di qualitá e fatto da una sarta della mia città e questo mi piace tanto perchè preferisco sostenere le realtà piccole locali… Però a volte penso che avrei dovuto accontentarmi e magari tenermi sui 1500/1600 e investire i soldi in altro, perchè tutto sommato do un valore relativo all’abito. 🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di tutte le scelte fatte ,forse con il senno di poi mi sarei rivolta al fotografo di famiglia spendendo di più ma avendo un servizio migliore..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!!Posso chiederti come mai avresti scelto un fotografo meno costoso?te lo chiedo perchè noi siamo indecisi tra due preventivi.Il preventivo A in cui mi chiedono €1700(foto,album,video,video trailer e drone)in cui però il fotografo è stato solo una volta presso la location in cui ci sposiamo,le foto sono belle ma non wow.Nel preventivo B mi chiedono €3000(foto,album,video)ma la fotografa è espertissima della location,ci lavora da piu di 20 anni e ne conosce ogni minimo particolare,angolazione e luce.Siamo davvero indecisi perchè c’e una notevole differenza di prezzo ma non vorremmo pentircene.Mi daresti un consiglio?Grazie🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica cosa è che forse avrei scelto una parrucchiera più specializzata ma non ero disposta a spendere 800 euro che mi chiedevano per i capelli. Complice il caldo di fine luglio e io che ho ballato tanto ma capelli a fine serata erano sfatti. Questo un po’ mi dispiace
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente avrei scelto un fotografo meno costoso e mi sarei accordata meglio con la location.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse avrei evitato i segnaposti e scelto una bomboniera diversa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione