Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Maggio 2023 Roma

Sondaggio: avvenimenti mondiali e matrimonio

Monica, il 12 Marzo 2022 alle 13:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Buongiorno a tutte, visto la situazione che stiamo vivendo, cosa avete deciso di fare? Avete apportato modifiche nel budget o in qualche aspetto del matrimonio (per chi sposa cmq)?
Buongiorno a tutte, visto la situazione che stiamo vivendo, cosa avete deciso di fare?
Avete apportato modifiche nel budget o in qualche aspetto del matrimonio (per chi sposa cmq)?

42 Risposte

  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati a dicembre '21, abbiamo deciso di sposarci a settembre '23 sperando che la situazione covid passasse definivanente. Alla guerra, onestamente, non eravamo preparati. Per ora andiamo avanti e speriamo finisca presto, il mondo ha bisogno di pace 🏳️‍🌈
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a prescindere, sono fiduciosa, le acque si calmeranno 😁
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono arrivare pure gli alieni a distruggere il mondo, non m'interessa!!!
    Dopo aver sposato il mio matrimonio a causa del Covid, ora mi sposo!Se poi, devo proprio morire.... sarà con la fede al dito!!!
    Ciò non significa che non m'interessa di quello che sta accadendo in Ucraina 😔 ogni giorno quello che vedo e quello che sento, mi distrugge emotivamente. Odio la guerra e, a mio parere, si poteva risolvere diversamente...ma la sete di potere è tanta.Detto ciò, qualsiasi cosa dovesse accadere dopo, spero di avere la fede al dito e lottare accanto a mio marito per un mondo migliore e soprattutto pacifico!!!🏳️‍🌈 PEACE ❤️ LOVE ❌ NO WAR
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nom intendiamo rimandare, ho anche già fatto incidere la data sulle fedi! Speriamo bene😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nulla, SPERIAMO di sposarci comunque
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se l'umore non è proprio dei migliori e ovviamente tutto quello che succede intorno incide molto sul mood durante i preparativi....non ho nessuna intenzione di rimandare o sospendere. Spero solo che questa situazione si risolva al più presto perché c'è tantissima povera gente che soffre in entrambi i paesi coinvolti.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo fra 3 mesi e non intendo rimandare,rimarrà tutto come è stato stabilito.Anche se non posso fare altro che provare dispiacere e sentirmi vicina a chi ora sta subendo questa bruttissima situazione,non vedo perché questo dovrebbe impedirmi di sposarmi sinceramente...mia nonna si è sposata durante un bombardamento,quindi...
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai il dado è tratto e qst matrimonio s'addà fà.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a prescindere
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che il matrimonio é a giugno 2023 noi ci sposiamo comunque. Lavoriamo entrambi, sebbene io ho un part time e lui full time. Ho un bel gruzzolo da parte e da questa estate avremo un ulteriore entrata quindi ce la possiamo fare 😊 A meno che non si mettono a sganciare bombe anche in Italia non ci fermeremo con i preparativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione